X


Antonella Clerici spiega: “La mia non è la trasmissione giusta per…”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 4 febbraio

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: “Non è la trasmissione giusta per parlare di politica”

E’ tornato in onda oggi, giovedì 4 febbraio 2021, È sempre mezzogiorno, dopo la pausa di ieri dovuta alla messa in onda di un’edizione speciale del TG1 per seguire l’arrivo di Mario Draghi al Colle. E oggi, aprendo È sempre mezzogiorno, la padrona di casa Antonella Clerici, dopo aver fatto un piccolo accenno e un in bocca al lupo proprio a Mario Draghi, ha precisato: “Questa non è la trasmissione giusta per parlare di politica”.

Antonella Clerici fa gli auguri a Mario Draghi a È sempre mezzogiorno: “Curriculum di tutto rispetto”

“Siamo tornati. Ieri, come avete visto, non siamo andati in onda” ha affermato Antonella Clerici all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, continuando:

Facciamo un in bocca al lupo a Mario Draghi, che ha un curriculum di tutto rispetto, al di sopra della politica e delle parti.

“Speriamo in bene” ha aggiunto subito dopo, concludendo poi, come suddetto, sottolineando: “Questo non è il programma giusto per parlare di politica. Noi ci occupiamo di cucina, portiamo allegria, ma la vita passa anche da qui e discutiamo di tutto, come fate voi a casa”.

Antonella Clerici ai telespettatori di È sempre mezzogiorno: “Vi dico sempre tutto”

“Con voi parlo sempre di tutto” ha asserito infine Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, dando poi il via ufficiale alla puntata con l’ingresso in studio dei protagonisti della puntata di oggi. Poco dopo ha invece ospitato, tramite collegamento, Serena Rossi, attualmente protagonista della fiction di grande successo Mina Settembre, in onda ogni domenica in prima serata su Rai1.
Prima della diretta di oggi Antonella Clerici ha invece condiviso su instagram un tweet del giornalista Giuseppe Candela riferito agli ascolti che È sempre mezzogiorno ha ottenuto l’altro ieri, superando il 15% di share.