X


È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici torna in onda e segna un record

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Ascolti Tv

Antonella Clerici torna in onda con È sempre mezzogiorno e festeggia un nuovo record d’ascolti

Tornerà in onda oggi, giovedì 4 febbraio 2021, Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno, dopo la pausa di ieri dovuta alla messa in onda di un’edizione speciale del TG1 per seguire l’arrivo di Mario Draghi al Quirinale. E in attesa di tornare in onda, Antonella Clerici si gode il successo della puntata di È sempre mezzogiorno dell’altro ieri, il cui share ha superato il 15%, come lei stessa ha fatto notare caricando nelle sue storie di instagram un tweet del giornalista Giuseppe Candela, che ha scritto: “È sempre mezzogiorno al 15% di share”.

È sempre mezzogiorno, lo share supera il 15%. Antonella Clerici torna in onda dopo la pausa di ieri

“Il programma dopo mesi ha identità e fa ascolti. È un successo” ha scritto inoltre Giuseppe Candela su twitter, come Antonella Clerici ha fatto notare tra le sue storie di instagram. Il riferimento è agli ascolti di È sempre mezzogiorno di martedì, quando Antonella Clerici ha sfiorato 1 milione 900 mila telespettatori, appunto con uno share superiore al 15%. E oggi la trasmissione, come già detto, tornerà in onda dopo la pausa di ieri.

Antonella Clerici pronta al raddoppio: rifarà È sempre mezzogiorno e The Voice Senior nella prossima stagione?

E’ quindi un programma che è entrato a tutti gli effetti nel cuore degli italiani È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici ha saputo riportare la fascia oraria compresa tra le 12.00 e le 13.30 quasi a quota 2 milioni di telespettatori, motivo per il quale certamente È sempre mezzogiorno può considerarsi ormai un appuntamento fisso, sicuramente anche nelle prossime stagioni, magari con il pubblico in studio, appena la pandemia sarà finita. E molto probabilmente Antonella Clerici ricondurrà The Voice Senior nella prossima stagione tv, altro grande successo da lei collezionato nei mesi scorsi sulla prima rete.