X


Antonella Clerici non va in onda: “È sempre mezzogiorno torna domani”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 27 gennaio

È sempre mezzogiorno oggi non va in onda. Antonella Clerici annuncia: “Torneremo domani”

Non va in onda È sempre mezzogiorno oggi, mercoledì 3 febbraio 2021: la puntata prevista per oggi, infatti, salta a causa di una diretta speciale del TG1 legata agli ultimi sviluppi della crisi di Governo. L’edizione speciale del telegiornale partirà alle 11.30, dunque Eleonora Daniele con il suo Storie Italiane chiuderà circa mezz’ora prima del solito. Lo speciale TG1 rimarrà poi in onda fino all’edizione tradizionale delle 13.30, motivo per il quale Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno non sarà in video, come suddetto. Ad annuncialo è stata lei stessa, stamani, in una storia di instagram.

Antonella Clerici, oggi È sempre mezzogiorno non va in onda: “Ci vediamo domani con l’affetto di sempre”

“Oggi non andremo in onda” ha dunque spiegato Antonella Clerici su instagram, rivolgendosi ai suoi fans nonché fedeli telespettatori di È sempre mezzogiorno (dove ieri ha fatto una rivelazione in diretta). La conduttrice ha scritto inoltre:

Dalle 11.30 in poi è prevista una diretta del TG1 per seguire la convocazione al Quirinale di Mario Draghi.

“Noi della famiglia del mezzogiorno torneremo in onda domani, giovedì 4 febbraio, come sempre a partire dalle 11.55 su Rai1” ha aggiunto in conclusione.

Antonella Clerici: dal successo di È sempre mezzogiorno alla riconduzione di The Voice Senior?

Sta riscuotendo un grande successo È sempre mezzogiorno, programma che ha sancito il ritorno in video di Antonella Clerici, che dal quotidiano mancava da tre anni. Dopo due edizioni de La prova del cuoco affidate ad Elisa Isoardi, Antonella è tornata infatti a fare gli onori di casa all’ora di pranzo con questa nuova trasmissione, alla quale tra novembre e dicembre si è unito l’impegno con The Voice Senior, altro show premiatissimo dagli ascolti, del quale sicuramente verrà proposta un’altra edizione nella prossima stagione televisiva, sempre con la conduzione di Antonella Clerici.