X


Antonella Clerici, retroscena sul passato: “Capodanno allucinante”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici Monica Leofreddi

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ricorda una festa di Capodanno: “Allucinante”

Antonella Clerici oggi a È sempre mezzogiorno ha ospitato un’altra sua grande amica: Monica Leofreddi. La conduttrice di Rai1 ha raccontato che il loro incontro c’è stato negli anni ’90 a Roma e Monica è stata una delle sue prime amiche romane. A È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha voluto però ricordare un aneddoto divertente che la lega alla Leofreddi, riguardo a una festa per l’ultimo dell’anno:

“Passammo un Capodanno allucinante! Finimmo in una casa di estranei dove non conoscevamo nessuno, erano tutti mosci”.

Divertita, Monica Leofreddi ha dato ragione all’amica sottolineando: “Il padrone di casa era tirchissimo, a momenti non ci faceva lavare la mani, ci diceva: “Ora mi fai partire la caldaia”.

Antonella Clerici ammette sulla strana festa di Capodanno: “Ci siamo defilate”

A È sempre mezzogiorno Antonella Clerici e Monica Leofreddi hanno proseguito il racconto di quello strano Capodanno ammettendo:

“Ci siamo defilate dopo la mezzanotte, via di corsa”.

La chiacchierata tra Monica Leofreddi e Antonella Clerici è proseguita poi parlando del cane della conduttrice romana, un incrocio tra un barboncino e un labrador di grandi dimensioni. “L’ho preso in un canile, ho detto: “Datemi il cane più piccolo che avete!” esperimento non riuscito” ha raccontato con il sorriso Monica Leofreddi a È sempre mezzogiorno.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici a Monica Leofreddi: “Spero di vederti presto in tv”

Oggi a È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha sottolineato di voler presto rivedere Monica Leofreddi in tv: “Conosce bene l’italiano, che non è da poco conto, ha delle cose da dire spero di vederti presto in tv”. La conduttrice romana a sua volta ha sottolineato di essere felice del successo della Clerici, che di recente ha ricordato Ti lascio una canzone, che si è rigenerata dopo un periodo di stop.