X


Antonella Clerici ricorda Ti lascio una canzone: “Quante ne ho combinate”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 21 dicembre

Antonella Clerici ricorda la conduzione di Ti lascio una canzone: “Quante ne ho fatte!”

E’ sempre molto attiva su instagram Antonella Clerici, nelle cui storie oggi ha pubblicato, tra le altre cose, una foto che la ritrae sul palco di uno degli show più amati di sempre, Ti lascio una canzone, da lei condotto per quasi dieci anni, sempre con grande successo, sulla prima rete. Nella storia in questione Antonella Clerici è raffigurata con un’enorme stella in testa. “Quante ne ho fatte a Ti lascio una canzone” ha scritto sulla foto. Nei mesi scorsi, lo ricordiamo, si era detto che Ti lascio una canzone sarebbe potuto tornare, in versione rivista e corretta, nello scorso autunno, ma Antonella Clerici ha poi condotto The Voice Senior: è quindi rimasta in ambito musicale, ma senza riproporre il programma serale al quale è forse più affezionata tra tutti quelli da lei condotti.

Antonella Clerici ricorda i suoi Festival di Sanremo su instagram: “Accadde oggi”

Sempre nelle storie di instagram Antonella Clerici (che oggi è rimasta sorpresa per la rivelazione di una telespettatrice al telefono a E’ sempre mezzogiorno) tra ieri e oggi ha caricato anche alcune foto che la ritraggono sul palco del Teatro Ariston, in occasione dei vari Festival di Sanremo da lei condotti, l’ultimo dei quali, anche se solo per una sera, lo scorso anno. “Accadde oggi” è infatti la scritta impressa su una foto scattata in occasione del precedente festival, andato in onda proprio all’inizio di febbraio di un anno fa.

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici saluta Nancy Brilli su instagram dopo l’ospitata di oggi

Infine, sempre nelle storie di instagram Antonella Clerici in queste ore ha condiviso varie foto di Nancy Brilli, che ha ospitato oggi a È sempre mezzogiorno, facendo con lei una lunga chiacchierata tramite collegamento all’inizio della puntata.