X


Antonella Clerici sul proprio futuro in tv: “Un programma sui sentimenti”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto antonella clerici 17 febbraio

Antonella Clerici sul proprio futuro in televisione: “Sogno un programma sui sentimenti”

Al timone di E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha dimostrato ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, di costituire praticamente da sola una ricetta vincente per il pubblico di Rai1. Le sue ambizioni professionali, però, com’è giusto, anzi sacrosanto che sia, guardano già avanti. Quale sarà il suo futuro in televisione? Ci viene in soccorso, per rispondere a questa domanda, il settimanale Nuovo Tv, sul quale leggiamo una dichiarazione di Antonella Clerici in proposito, la quale si vedrebbe bene in un “programma sui sentimenti”. Con questo, però, non bisogna fraintendere le sue intenzioni. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno resterà lontana dalla cosiddetta ‘tv spazzatura’. Credendo ciecamente nell’importanza del proprio mestiere, con tutti i rischi che composta, Antonellina vuole proporsi soltanto come modello positivo. Allora come coniugare il suo desiderio ad una certa qualità di contenuto? Lo scopriremo col tempo.

Antonella Clerici confessa un desiderio: “Lavorare con la gente comune”

Antonella Clerici è senza dubbio la conduttrice televisiva che più di tutte è schierata dalla parte del popolo. Dopo il successo di E’ sempre mezzogiorno, che l’ha consacrata come regina della fascia pre-prandiale di Rai1, Antonellina pensa al futuro e, come riportato dal settimanale Nuovo Tv, lo fa tenendo conto del desiderio di “lavorare con la gente comune”. Dunque abbiamo già due indizi: un programma sui sentimenti al quale prendano parte delle persone comuni, cioè che non siano dei ‘Vip’. Cosa potrà venirne fuori? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Antonella Clerici contri i reality show: “C’è il nulla cosmico”

Di recente, a E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici aveva raccontato il suo umore. Adesso, invece, come riportato dal settimanale Nuovo Tv, la conduttrice prendere una posizione piuttosto chiara nei confronti dei reality show, che non ha mai nascosto di non amare: “C’è il nulla cosmico”.