X


È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici racconta: “Oggi ero un po’ giù”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 23 febbraio

Antonella Clerici all’inizio della diretta di È sempre mezzogiorno di oggi: “Ero un po’ giù”

Nuova puntata di È sempre mezzogiorno oggi, martedì 23 febbraio 2021, come sempre con la conduzione di Antonella Clerici, che all’inizio della diretta, raggiungendo Fulvio Marino, ha rivelato ai telespettatori:

Sapete che io vi racconto sempre tutto. Oggi ero arrivata qui un po’ giù, non proprio brillante come al solito.

“Poi ho visto Alfio e la mia giornata è svoltata in positivo” ha aggiunto subito dopo, spiegando che il suo stato d’animo di stamattina era dovuto un po’ a tutto ciò che sta succedendo.

Antonella Clerici all’inizio della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno: “So che l’attualità è drammatica”

Sempre all’inizio della puntata di È sempre mezzogiorno di oggi Antonella Clerici ha ricordato ancora una volta che lo scopo della sua trasmissione è quello di far trascorrere agli italiani un’ora e mezza di leggerezza, sottolineando: “So che l’attualità, purtroppo, è drammatica”. E i momenti divertenti, per strappare un sorriso ai telespettatori, non sono mancati: Alfio si è infatti presentato in studio vestito da “cane della carica dei 101”, o meglio “dei 102”, dato che quella di oggi è stata la puntata numero 102 di È sempre mezzogiorno (venerdì scorso Antonella Clerici ha infatti chiuso la diretta soffiando le candeline per la centesima puntata).

È sempre mezzogiorno, puntata di ieri: gli ascolti di Antonella Clerici di lunedì 22 febbraio 2021

Anche ieri, come ogni giorno, Antonella Clerici con È sempre mezzogiorno (dove ha ricordato un’attrice scomparsa) ha ottenuto ascolti più che positivi. A trascorrere l’ora di pranzo in compagnia del programma culinario di Rai1, come apprendiamo da TvBlog, sono stati infatti quasi 1 milione 800 mila telespettatori, con uno share che ha sfiorato il 15%. Nello specifico i telespettatori sono stati 1 milione 799 mila, mentre la media di share del 14.9%. A parlare del successo del programma nei giorni scorsi è stato anche un noto giornalista.