X


Antonella Elia contro Samantha De Grenet: “Prima o poi la pagherai”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia e Samantha De Grenet

GF Vip, Antonella Elia mette in guardia Samantha De Grenet: “Prima o poi la pagherai”

Tra Samantha De Grenet e Antonella Elia è ormai risaputo che non scorra buon sangue. Le due sono state protagoniste di un acceso scontro alcune puntate fa e da allora hanno passato le successive ad ignorarsi, almeno fino a stasera. Samantha De Grenet è stata la prima a salvarsi dal televoto di questa sera, che la vedeva in sfida con Andrea Zenga e Stefania Orlando. Antonella Elia, dallo studio inizia a lamentarsi andando contro il parere del pubblico, non capendo come mai abbia salvato la De Grenet, non considerandola un concorrente forte, e da lì è iniziato lo scontro. Questa volta Samantha De Grenet non è rimasta in silenzio, scatenando l’ira di Antonella Elia che ha dichiarato: “La tua spocchiosità e veemenza comunque prima o poi la pagherai”.

Samantha De Grenet affonda Antonella Elia: “Per me non ha parlato nessuno”

Samantha De Grenet, appena scampata all’eliminazione dal GF Vip, si trova ad affrontare nuovamente l’ira di Antonella Elia. L’ex modella, interpellata da Alfonso Signorini, per replicare alle rimostranze della Elia, in merito alla decisione del pubblico, cerca di mantenere un atteggiamento distaccato, e lanciando una dura frecciata all’opinionista afferma: “Per me non ha parlato nessuno, quindi non ho nulla da rispondere”. Le parole di Samantha De Grenet vanno a segno facendo irritare Antonella Elia ancora di più, che cerca di mettere in guardia l’ex modella ricordandole il loro ultimo scontro. Ma la De Grenet rincara la dose e riferendosi a ciò che è successo durante il loro ultimo incontro, dichiara: “Avevi già fatto una bella figura vedi di non farla un’altra volta”.

Alfonso Signorini interrompe la lite tra Antonella Elia e Samantha De Grenet: “Abbiamo già dato”

Lo scambio di frecciatine tra Antonella Elia e Samantha De Grenet si trasforma subito in un’accesa discussione. Tra le due c’è un’evidente incompatibilità, e nonostante la De Grenet si fosse ripromessa di non rispondere alla Elia, scatta quasi subito alle parole dell’opinionista. Alfonso Signorini, criticato da Cristiano Malgioglio, resosi conto del clima di tensione, per evitare di ripetere ciò che è successo l’ultima volta, interrompe le due showgirl affermando: “Abbiamo già dato”.