X


Antonella Elia criticata da Alba Parietti: “Una donna che non sa modularsi”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Alba Parietti Antonella Elia GF Vip

GF Vip, Alba Parietti critica Antonella Elia: “E’ una donna che non sa modularsi”

Come ospite della nuova puntata della trasmissione radiofonica Turchesando c’è stata in collegamento anche Alba Parietti. La showgirl romana oltre a parlare del suo libro intitolato “La cacciatrice di narcisisti” ha detto chiaramente cosa pensa dell’opinionista Antonella Elia della quinta edizione del Grande Fratello Vip, che in diverse circostanze ha criticato anche suo figlio Francesco Oppini.

Alba Parietti si è espressa sull’ex fidanzata di Pietro Delle Piane: “E’ una donna molto confusa che non sa modularsi“.

Alba Parietti su Antonella Elia al GF Vip: “La cattiveria deve essere condita dall’intelligenza”

Alba Parietti si è raccontata a cuore aperto nell’intervista concessa il 17 febbraio 2021 al programma radiofonico Turchesando condotto e ideato da Turchese Baracchi. La showgirl romana per iniziare si è espressa sul suo libro uscito lo scorso novembre 2020 dal titolo “La cacciatrice di narcisisti”, smascherando quegli uomini che dopo aver sedotto scappano, che lei definisce i narcisisti. La madre di Francesco Oppini nella sua vita ne ha incontrati parecchi ed è riuscita a studiarli al punto da arrivare a scrivere un libro su di loro. A proposito dell’uomo affascinante che tende a fuggire in amore, la conduttrice ha rivolto la testuale domanda alla sua ospite: “Alain Delon secondo te è un narcisista?”. La madre di Francesco Oppini ha prontamente replicato: “Si molto, è una persona emotiva”. 

Successivamente Alba Parietti si è espressa su Antonella Elia quando Turchese Baracchi le ha chiesto cosa pensa degli atteggiamenti che l’opinionista ha al GF Vip 5. La 59enne ha dichiarato:

La cattiveria per dirla deve essere condita da un’intelligenza, per essere molto cattivi bisogna essere anche molto intelligenti, per non essere mai volgari”.

GF Vip Antonella Elia, cosa pensa Alba Parietti: “L’offesa gratuita non è divertente”

Sempre nel corso dell’intervista concessa ai microfoni di Turchesando, Alba Parietti ha continuato a far capire di non gradire le critiche che spesso Antonella Elia rivolge ai concorrenti del GF Vip 5: L’offesa gratuita non è mai divertente“.

In seguito la showgirl romana quando la conduttrice le ha domandato chi dovrebbe vincere il reality show di Canale 5 secondo lei, ha aggiunto: “Il mio sogno è di vedere in finale Tommaso, Stefania e Andrea Zelletta”.

Alba Parietti invece sul presunto flirt tra Alain Delon e Maria Teresa Ruta ha dichiarato: “Non so, io se avessi avuto una roba alle tre del mattino non l’avrei raccontata, a me piace essere ricordata”. Sempre riguardo a tutta questa polemica tra il cantautore genovese e la madre di Guenda Goria, la 59enne ha però sottolineato: “Lui non è stato galante, poteva buttarla sul ridere”.

Infine la conduttrice e showgirl romana che nelle scorse ore ha dichiarato di tifare per Stefania Orlando poichè ha il coraggio di rischiare non poteva non spendere delle parole per il figlio Francesco Oppini: “Un pregio che ha è di essere una persona molto buona. Ha grandissimo rispetto delle persone. Come difetto invece, come me quando perde le staffe passa dalla parte del torto”.