X


Antonella Elia lancia una frecciatina a Il cantante mascherato? La gaffe

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Musica
foto Antonella Elia GF Vip

Antonella Elia canta ‘Sarà perché ti amo’: frecciatina a Il cantante mascherato?

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, che sarà decisamente triste per via del lutto di Dayane Mello (ha perso il fratello giovanissimo). Alfonso Signorini sfiderà di nuovo Milly Carlucci e Il cantante mascherato e proprio a tal proposito Antonella Elia ha commesso una piccola gaffe che sa tanto di frecciatina al programma di Rai1: su Instagram ha chiesto ai suoi fan di aiutarla a scegliere il vestito di questa sera e nel farlo ha cantato ‘Sarà perché ti amo’ (successo dei Ricchi e Poveri, scritta da Pupo). Semplice gaffe o chiara frecciatina?

Grande Fratello Vip: Antonella Elia e i precedenti con Milly Carlucci

La pungente Antonella Elia non è nuova alle frecciatine rivolte a Milly Carlucci. Dopo aver cantato una delle canzoni di successo dei Ricchi e Poveri sui social (proprio prima della diretta del GF Vip), un anno fa, nel ruolo di concorrente nella casa più spiata d’Italia, propose alle sue colleghe uno strip-tease per cercare di rubare ascolti e fare impennare la curva dello share. Non solo, disse che le trasmissioni di Milly Carlucci come Il cantante mascherato sono piuttosto noiose e che sicuramente i telespettatori avrebbero preferito vedere senza vestiti le concorrenti del GF Vip piuttosto che dei tizi in maschera.

Il cantante mascherato e GF Vip: nuova sfida tra Alfonso Signorini e Milly Carlucci

Alfonso Signorini ci riprova contro Milly Carlucci: questa sera da una parte su Canale 5 si affronterà il lutto di Dayane Mello (che ha perso il fratello) mentre dall’altra ci sarà subito lo spareggio tra il nuovo Baby Alieno e la Pecorella. Chi avrà la meglio? Lo si scoprirà solamente domani quando usciranno gli ascolti tv del Grande Fratello Vip e Il cantante mascherato.