X


Anticipazioni GF Vip stasera: Alfonso Signorini ci riprova contro Milly

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini e Milly Carlucci

Alfonso Signorini contro Milly Carlucci: seconda sfida tra GF Vip e Il cantante mascherato

Si riaccende per la seconda volta la sfida tra Alfonso Signorini e Milly Carlucci: da una parte il giornalista che ha dichiarato di non temere in alcun modo la sfida con la concorrenza, dato che secondo lui ha sempre vinto contro chiunque gli abbiano messo contro, e dall’altra una signora della televisione alla sua seconda conduzione de Il cantante mascherato. La prima sfida ha visto Rai1 convincere 3.615.000 spettatori (16,2% di share) mentre il Grande Fratello Vip ha intrattenuto sol 3.232.000 spettatori (18,2% di share). Chi avrà la meglio questa sera?

Grande Fratello Vip, morte fratello di Dayane Mello: concorrenti verso l’addio?

Ma cosa succederà stasera al GF Vip? Purtroppo i toni non saranno affatto leggeri e rilassati dato che questa settimana si ha avuta la notizia della morte del fratello di Dayane Mello. Una notizia che ha sconvolto lei in primis, il pubblico, ma soprattutto i concorrenti che sono all’interno della casa più spiata d’Italia. Tant’è che avrebbero pensato di far fronte comune e chiedere al Grande Fratello di anticipare la finale e poter finalmente uscire. D’altronde il tempo per le risa e per gli scherzi è terminato. Vedremo come Alfonso Signorini gestirà un momento così delicato (sperando non si ripeta lo scivolone accaduto durante la carrellata di morti famosi annunciati a Capodanno).

Il cantante mascherato, arriva un nuovo Baby Alieno: anticipazioni di stasera

Su Rai1, invece, Milly Carlucci offrirà un’altra serata di musica e divertimento con la parte investigativa che tanto diverte i telespettatori de Il cantante mascherato. Ci sarà un nuovo Baby Alieno (nella prima puntata si è scoperto che sotto la maschera c’erano i Ricchi e Poveri al completo) che farà lo spareggio con la Pecorella (è Francesca Fialdini?) Dunque ci sarà un secondo smascheramento assolutamente da non perdere.