X


Antonella Elia prima della diretta del GF Vip: “Oggi difficoltà…”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia Malattia Verissimo

Grande Fratello Vip, Antonella Elia ironizza sulla sua regia: “Oggi difficoltà registiche”

Non è mai banale Antonella Elia, la nota opinionista di questa edizione del Grande Fratello Vip è sempre molto attiva sui social e non perde occasione per aggiornare i propri fan sui suoi spostamenti nel corso della giornata. Oggi è giornata di Gf Vip, infatti la showgirl sarà presente come sempre in questa terzultima puntata di questa infinita edizione del reality di Canale Cinque. Oggi Antonella Elia ha girato un breve video, finito poi nelle sue Instagram stories. La Elia ha infatti faticato a riprendere le tante persone che erano nei paraggi di Cinecittà, in particolare vicino gli studi in cui viene girato il Gf Vip. Con la showgirl erano presenti alcuni ex concorrenti di questa edizione come Cecilia Capriotti, Mario Ermito, Myriam Catania, Giulia Salemi e Alfonso Signorini. Antonella Elia ha scritto in commento alla situazione che complicava la ripresa di tutti i personaggi all’interno del video:

Oggi difficoltà registiche

Grande Fratello Vip, cosa succederà stasera?

Una delle concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip, ovvero Giulia Salemi, nonostante la sua eliminazione dalla casa di Cinecittà continua ad essere un importante argomento di discussione sia dentro che fuori dalla casa (disponibili le anticipazioni della puntata). L’influencer oggi è pronta ad un confronto con i suoi ex coinquilini rimasti all’interno della casa del Gf Vip, buona parte della puntata sarà sicuramente incentrata appunto su questa sorta di dibattito dove probabilmente voleranno gli stracci.

Gf Vip, anche Pupo sulle spine per l’eliminazione odierna

Sarà una serata particolarmente intensa nella casa del Grande Fratello Vip, con un’altra dolorosa eliminazione pronta a scombussolare gli equilibri. Uno tra Andrea Zenga, Stefania Orlando e Samantha de Grenet è pronto ad abbandonare la casa, anche Pupo, opinionista di questa edizione del Gf Vip ha ripostato sul suo profilo la foto dei tre candidati all’eliminazione.