X


Anticipazioni GF Vip, puntata di stasera: Giulia Salemi contro tutti

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi imprevisto al GF Vip

Anticipazioni Grande Fratello Vip, stasera: Giulia Salemi torna nella casa per un confronto

Finalmente si è giunti all’ultima settimana di Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini & Co. chiuderanno i battenti il 1 marzo, proprio prima dell’inizio del 71esimo Festival di Sanremo condotto da Amadeus e Fiorello. Ma cosa succederà nella puntata di stasera del GF Vip? Dalle 21.50 in poi (perché ormai la prima serata non inizia più alle 21.10 da anni) la casa del GF Vip ospiterà un Giulia Salemi contro tutti: ha molti conti in sospeso con i suoi ex concorrenti e sicuramente avrà tempo di riaffermare con forza i sentimenti che prova per il suo ragazzo Pierpaolo Pretelli.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: continua la loro storia d’amore al GF Vip

Questa sera al Grande Fratello Vip Alfonso Signorini non solo farà tornare nella casa più spiata d’Italia l’influencer Giulia Salemi per un confronto con i suoi ex inquilini, e soprattutto con il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, ma si parlerà anche della storia d’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Dopo la diffida dell’ormai ex ragazzo di lei, i due hanno deciso di non nascondersi più e di vivere un sentimento ricambiato alla luce del sole, tanto che sembra che abbiano già consumato un rapporto intimo. Non si potrà parlare di questo nella puntata di stasera.

Grande Fratello Vip, anticipazioni stasera: il crollo psicologico di Dayane Mello

E se da una parte Giulia Salemi, dopo la sua eliminazione, ha detto di aver vinto con se stessa, dall’altra Dayane Mello ha avuto un crollo psicologico dopo giorni di litigi e frecciatine gratuite scagliate con cattiveria contro la sua ‘amica del cuore’ Rosalinda Cannavò. Ha pianto nella notte, si è confrontata con lei, se n’è uscita con un “la amo” che lascia aperte molte porte all’interpretazione e quant’altro. Sicuramente Alfonso Signorini vorrà capirne di più stasera al GF Vip.