X


Antonella Elia, Rita Dalla Chiesa spiega: “Così si rovina la carriera”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia GF Vip

GF Vip, Rita Dalla Chiesa su Antonella Elia: “Deve stare attenta perché rischia di rovinarsi la carriera”

Lei che ha conosciuto Antonella Elia quando era soltanto una ragazzina, l’ha conosciuta come una persona molto carina ed educata, riservata, segnata da un’inspiegabile solitudine. Sì, perché nell’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, Rita Dalla Chiesa si riferisce alla Antonella Elia dei tempi di Non è la Rai, quando era circondata da decine di migliaia di ammiratori che le scrivevano persino dediche d’amore sui muri. Adesso, però sembrerebbe che qualcosa in lei sia cambiato. Nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 5, spesso sferra attacchi che rasentano la cattiveria. La collega spiega:

Le consiglio di stare attenta perché così rischia di rovinarsi la carriera. Lei ha bisogno di avere accanto un uomo che non la metta in competizione con le altre donne.

Tutto nascerebbe, quindi, da un problema di insicurezza che una relazione stabile potrebbe limare.

Antonella Elia, Rita Dalla Chiesa ipotizza: “Sembra ce l’abbia con qualcuno”

Dunque, da quello che Rita Dalla Chiesa ha raccontato nella bella intervista sul settimanale Nuovo Tv, siamo riusciti a farci di un’idea di quello che sia stato il carattere di Antonella Elia nel passato e di come, invece, sia mutato oggi. La prima, avendola conosciuta come una ragazza carina e simpatica, può soltanto fare delle ipotesi su cosa sia successo per renderla feroce come la vediamo a volte al GF Vip 5:

Sembra che ce l’abbia con qualcuno o probabilmente ce l’ha solo con se stessa.

GF Vip 5, Rita Dalla Chiesa sull’aggressività di Antonella Elia: “Continua a soffrire per l’ex compagno”

Di recente, Antonella Elia aveva criticato Andrea Zelletta. Adesso, invece, è Rita Dalla Chiesa a cercare di fare una critica costruttiva su di lei. Queste le sue parole:

Credo che abbia sofferto e che continui a soffrire per l’ex compagno, ma non deve farla pagare alle altre donne.