X


Antonella Elia, sfogo doloroso sul tumore a Verissimo: “Paura della morte”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Verissimo
Foto Antonella Elia Malattia Verissimo

Antonella Elia malattia, la confessione dolorosa a Verissimo: “Vieni in contatto con la parola morte”

Nuova puntata di Verissimo e nuovi ospiti pronti a raccontarsi a cuore aperto nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5. Tra gli ospiti di Verissimo oggi si è raccontata anche Antonella Elia, svelando un capitolo doloroso della sua vita. In particolare si è parlato di Antonella Elia tumore, che l’opinionista del Grande Fratello Vip non ha mai voluto raccontare. Dopo aver chiarito di volerne parlare per lanciare un messaggio alle donne Antonella Elia a Verissimo si è raccontata senza filtri. “Quando viene pronunciata la parola tumore vieni in contatto con la morte” ha confessato Antonella “c’è la paura della morte”.

Antonella Elia tumore, la difesa di Silvia Toffanin a Verissimo: “Una cosa schifosa”

Nessuno ha mai saputo della malattia di Antonella Elia, in quanto l’opinionista ha sempre tenuto privata questa vicenda. Tutto è venuto fuori dopo lo scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grenet, in cui l’opinionista è stata molto attaccata. Ma è stata attaccata anche dopo aver raccontato di aver vissuto la malattia in prima persona, perché molti hanno detto che Antonella stava inventando tutto. Ecco perché oggi a Verissimo l’opinionista del Grande Fratello Vip si è a lungo sfogata. Anche Silvia Toffanin ha preso le difese di Antonella ed ha detto: “Mettere in dubbio la malattia è una cosa schifosa”. Antonella ha aggiunto:

“Mi sono sentita al patibolo, messa alla gogna. Un’azione del genere la ritengo ignobile”.

Verissimo, Antonella Elia lancia un messaggio alle donne: “Siamo forti”

Durante l’intervista nel salotto di Canale 5 Antonella Elia ha raccontato di essere stata operata nel 2016. Lei non si sentiva nulla ed ha scoperto tutto durante un normale controllo di routine. Per lei è stato un duro colpo. Dopo alcune terapie ed un’operazione al seno Antonella sta meglio. A dicembre ha anche fatto il controllo del quarto anno, con esito positivo. Per questo la Elia a Verissimo ha voluto lanciare un messaggio alle donne. Sia per darle forza, in quanto oggi la medicina ha fatto progressi. Sia perché le donne imparino ad accettarsi anche dopo queste invasive operazioni. Antonella Elia, che fa una gaffe, ha dunque detto:

“Siamo forti. Nel momento in cui ci vediamo diverse ci abituiamo alla nostra diversità. E riusciamo ad essere quello che siamo anche se ci manca un pezzo”.