X


Antonella Mosetti critica Antonella Elia: “Una donna che attacca le donne”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Antonella Mosetti e Antonella Elia

Antonella Elia, la dura critica di Antonella Mosetti: “Attacca le donne”

Antonella Elia, a causa del suo ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, ha attirato le critiche di parecchi. Il suo modo di fare giudicato a volte aggressivo, l’ha portata a ricevere vari attacchi da volti più o meno noti dello spettacolo. Tra questi, Antonella Mosetti, ha voluto dire la sua, scrivendo su DiPiù, una lettera proprio alla Elia. La Mosetti ha trovato di pessimo gusto l’attacco dell’opinionista nei confronti di Samantha De Grenet, a maggior ragione sapendo il periodo difficile che la De Grenet ha passato recentemente. La showgirl accusa Antonella Elia di aver mancato di delicatezza, e di aver dimostrato ancora una volta di essere: “Una donna che attacca le donne”.

Antonella Mosetti sullo scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grenet al GF Vip: “Mi sono vergognata”

Antonella Mosetti, rimprovera ad Antonella Elia i suoi modi aggressivi, e le parole con cui ha attaccato Samantha De Grenet, offendendola per il suo aspetto fisico, non tenendo conto del fatto che la showgirl avesse appena sconfitto un tumore. La mancanza di sensibilità dimostrata da Antonella Elia ha fatto apparire la De Grenet ancora più indifesa, colpita nel profondo dalle parole dell’opinionista. Antonella Mosetti, in merito a quell’episodio, ammette: “Mi sono vergognata io che ti conosco, che con te ho lavorato”. La Mosetti, ricordando il passato, afferma che forse Mike Bongiorno aveva ragione a non sopportare l’Elia.

Antonella Elia opinionista del GF Vip. Antonella Mosetti: “Un treno del genere non passa una seconda volta”

Antonella Mosetti, consiglia ad Antonella Elia di prepararsi meglio per il suo ruolo di opinionista, poiché uno scivolone come quello con Samantha De Grenet potrebbe costarle molto caro. Secondo la Mosetti, l’Elia, che di recente ha fatto una gaffe, non ha la percezione di quanto sia fortunata a ricoprire il ruolo di opinionista al GF Vip, e le dice:

“Se tu capissi che un treno del genere difficilmente passa una seconda volta, ti comporteresti in maniera diversa”.