X


Arisa e Andrea Di Carlo, retroscena di Alessi: “Lei ha restituito l’anello”

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Gossip
foto Arisa

Arisa fidanzato, Roberto Alessi fa una rivelazione: “Lei ha restituito l’anello ad Andrea Di Carlo”

Negli ultimi mesi il pubblico ha imparato a conoscere Arisa profondamente, sotto l’aspetto umano e non solo quello dell’artista. Tutto questo grazie ad Amici 20 e al nuovo ruolo d’insegnante di canto che Arisa ricopre. Sono passati alcuni mesi da quando l’acerrimo nemico Rudy Zerbi si è fatto scappare durante una puntata che Arisa avesse un fidanzato. Lei aveva smentito, anche se nelle settimane successive si era mostrata alla luce del sole con Andrea Di Carlo, manager di numerosi artisti. Alcune foto insieme apparentemente felici, poi Arisa e Andrea Di Carlo sono piombati nel silenzio. A svelare cos’è successo è Roberto Alessi, nella sua rubrica di Libero. Dunque il giornalista Roberto Alessi rivela:

“Lui le regala un anello, ma poi lei lo restituisce. Poi tornano insieme, amore folle e torna l’anello”.

Arisa e Andrea Di Carlo si sono lasciati? Roberto Alessi: “Una sorta di reality romantico”

Stando a quanto racconta Roberto Alessi la coppia formata da Arisa e Andrea Di Carlo vive numerosi alti e bassi. Inizialmente, quando i due sono usciti allo scoperto tramite i social, sembravano innamoratissimi e felici. Poi ci sono stati alcuni momenti di silenzio ed altri di nuovo apparentemente sereni. Roberto Alessi, infatti, ironizza:

“Si sono messi insieme e sono state scintille. Ma da allora i fan stanno seguendo una sorta di reality romantico con alti e bassi da montagne russe”.

Il giornalista racconta che Arisa con Andrea Di Carlo è felice, ma tra i due vi sono spesso momenti di tensione. Per questo Alessi spiega che tra i due le litigate non mancano.

Arisa, è crisi con il fidanzato Andrea Di Carlo? Roberto Alessi insorge: “Fino a quando?”

Ogni litigata di Arisa e Andrea Di Carlo, sebbene i due siano molto riservati, non passa inosservata. Infatti Roberto Alessi spiega che i più attenti fan notano che spesso spariscono le foto della coppia dai loro social, per poi ricomparire. Gli addii sono ricorrenti, così come i fiori. Poi Alessi rivela che Arisa, stanca di Rudy Zerbi è stata di nuovo avvistata a Roma con il fidanzato, d’amore e d’accordo. Il giornalista sui continui alti e bassi della coppia insorge: “Fino a quando?”.