X


Arisa stanca di Rudy Zerbi ad Amici 20: “Fa un gioco per screditare”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arisa Amici 20

Arisa si sfoga contro Rudy Zerbi ad Amici: “Ti stai accanendo contro Raffaele”

I litigi tra professori quest’anno ad Amici 20 sono all’ordine del giorno, sia per quanto riguarda il canto sia per il ballo. Per il canto tutti e tre i professori non vanno d’accordo gli uni con gli altri. Anche se, in realtà, è Rudy Zerbi quello che discute di più con entrambe le colleghe. Durante la nuova puntata del daytime Amici Italia 1 è avvenuto un ennesimo scontro tra Arisa e Rudy Zerbi, che ormai non si risparmiano. Chi però appare più esausta della situazione è Arisa, che vorrebbe solo che il collega non giudicasse i suoi allievi. Così oggi, dopo l’ennesima critica di Rudy ad un allievo di Arisa, Raffaele, l’insegnante non ci ha visto più. “Lui fa un gioco per screditare” ha detto Arisa riferendosi a Rudy “si sta accanendo contro questo ragazzo”.

Rudy Zerbi litiga con Arisa e Anna Pettinelli ad Amici 20: “Non ce la posso fare”

Solitamente Arisa si trova piuttosto da sola in mezzo ai suoi colleghi, discutendo con entrambi. Ma oggi è accaduto l’imprevedibile ed Anna Pettinelli è più volte intervenuta per difendere la collega. Dunque Rudy Zerbi si è ritrovato a discutere su due fronti, vivendo una situazione per lui insolita. Così Rudy Zerbi punzecchia Arisa e Anna Pettinelli che però rispondono a tono. Dopo l’ennesimo litigio ad Amici 20, con due donne contro un uomo, Rudy Zerbi si mostra in evidente difficoltà. “Allora, io oggi con tutte e due non ce la posso fare” esclama Rudy “oggi faccio veramente fatica”.

Amici 20, Anna Pettinelli punzecchia Rudy Zerbi: “Oggi ti siamo toccate io e Arisa”

In una vera e propria coalizione tutta al femminile Anna Pettinelli e Arisa si sono rivoltate agli atteggiamenti critici di Rudy. Questa volta ad Amici 20 sono state loro a criticare metodi e allievi di Rudy Zerbi, ricambiando quello che accade da mesi a parti inverse. Dopo un continuo botta e risposta Anna Pettineli delusa da Rudy Zerbi lo avverte: “Oggi ti siamo toccate entrambe”.