X


Arisa fa una richiesta a Maria De Filippi: “Censura Rudy Zerbi!”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arisa e Maria De Filippi Amici 20

Arisa lancia un appello a Maria De Filippi ad Amici 20: “Censura Rudy Zerbi”

Che siano vicini o che siano distanti Arisa e Rudy Zerbi non perdono occasione per punzecchiarsi, discutere e mandarsi frecciatine. Così anche oggi, durante la nuova puntata del daytime Amici Italia 1, i due colleghi non si sono risparmiati. Al termine dell’esibizione di uno degli allievi di Arisa, Raffaele, Rudy Zerbi ancora prima di parlare scuoteva già la testa in segno di dissenso. Dunque Maria De Filippi ha chiesto all’insegnante di Amici 20 di commentare. Quando Zerbi stava per prendere la parola, Arisa lancia un appello a Maria De Filippi:

“Censuralo! Io, per questa volta, a Rudy non lo sentirei”.

Amici 20, Rudy Zerbi replica ad Arisa: “Tu spacchi qualcos’altro”

Ormai non ci sono freni alle battutine tra Arisa e Rudy Zerbi, in disaccordo costante l’una con l’altro. Il botta e risposta tra i due insegnanti, dopo l’esibizione di Raffaele, è andato avanti per le lunghe. A fare arrabbiare molto Rudy Zerbi sono i continui paragoni che Arisa fa tra i suoi allievi e cantanti famosi del panorama italiano e internazionale. Così, dopo che Arisa ha paragonato Raffaele a Robbie Williams, Rudy è andato su tutte le furie. Arisa si è giustificata dicendo che quest’anno il cast di Amici 20 spacca. Subito Rudy Zerbi assente ad Amici 20 ha replicato alla collega: “Tu spacchi qualcos’altro”.

Arisa difende Raffaele da Rudy Zerbi e Anna Pettinelli: “Lasciatelo libero”

Nonostante Anna Pettinelli non abbia mai criticato apertamente Raffaele, oggi si è detta non convinta della sua esibizione. In particolare Anna ha trovato “artefatta” l’esibizione dell’allievo. Questo commento, aggiunto ai tanti di Rudy Zerbi, ha mandato Arisa su tutte le furie. Secondo Arisa, che torna l’anello al suo fidanzato, le continue critiche stanno destabilizzando l’allievo Raffaele. Così Arisa è esplosa:

“Lasciatelo libero di esprimersi! Fatelo tornare come quando è arrivato, sicuro di sé”.