X


Ascolti ieri, 5 febbraio: GF Vip, seconda puntata Il cantante mascherato

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Ascolti Tv
foto Alfonso Signorini e Milly Carlucci

Ascolti tv 5 febbraio 2021: auditel seconda puntata Il cantante mascherato, Grande Fratello Vip

Chi ha avuto la meglio in termini di ascolti ieri sera, venerdì 5 febbraio, tra il GF Vip e Il cantante mascherato? La sfida in auditel di ieri è stata la seconda che ha visto schierati Milly Carlucci con la nuova edizione de Il cantante mascherato su Rai1 e Alfonso Signorini con una nuova puntata del Grande Fratello Vip su Canale5, dopo lo scontro di venerdì scorso, che ha visto prevalere per numeri di telespettatori lo show di Rai1 e in share il reality di Canale5.

Ascolti ieri sera, venerdì 5 febbraio: seconda puntata Il cantante mascherato, Grande Fratello Vip

Vediamo, dunque, i dati auditeldi ieri sera, venerdì 5 febbraio 2021, ovvero gli ascolti che Alfonso Signorini e Milly Carlucci, dopo la prima sfida della settimana scorsa, hanno ottenuto rispettivamente con il GF Vip e Il cantante mascherato. 3milioni 605mila telespettatori (share 16.18%) per lo show di Rai1, mentre il reality di Canale5 ha ottenuto 2milioni 965mila spettatori (share 16.77%).

Ascolti 5 febbraio: Il cantante mascherato, The Good Doctor, The Resident, Titolo V, Quarto Grado, GF Vip, Freedom

Scopriamo adesso gli ascolti di ieri sera, venerdì 5 febbraio, dei programmi in onda sulle reti minori Rai e Mediaset. Sulla seconda rete The Good Doctor ha appassionato 1milione 470mila spettatori (share del 5.37%), mentre The Resident è stato seguito da 1milione 96mila spettatori, share del 4.77%. Titolo V è stata la scelta di 640mila telespettatori, con uno share del 2.73%, mentre a seguire Quarto Grado sono stati 1milione 188mila telespettatori (share del 5.91%). Infine Freedom-Oltre il confine è stato visto da 1milione 84mila spettatori (share del 5.14%).