X


Asia Argento e Fabrizio Corona tornati insieme? Lui: “Siamo amici, ma…”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Gossip
foto asia argento fabrizio corona

Fabrizio Corona sul suo rapporto con Asia Argento: “Siamo amici, ma a volte dormiamo insieme”

Come tutti sapranno bene anni fa Asia Argento e Fabrizio Corona hanno avuto un flirt di breve durata. Difatti dopo pochissime settimane i due si sono lasciati. E da quel momento non si sono più visti nè sentiti, almeno fino a questi ultimi giorni. Difatti Asia Argento ha sorpreso tutti pubblicando una foto su instagram insieme a Fabrizio Corona. E i due, in quella immagine, si baciavano. Per tale ragione in tanti hanno pensato a un loro ritorno di fiamma. Ma le cose staranno davvero in questo modo? A chiarire ogni dubbio a tal proposito ci ha pensato Fabrizio Corona in una intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. In questa circostanza l’uomo, con estrema schiettezza, ha rivelato che sono semplicemente amici, anche se almeno una volta ogni quindici giorni dormirebbero insieme:

“Ci siamo ritrovati…Siamo amici…Io rimango a casa, sono sempre ai domiciliari, ma lei ogni quindici giorni viene a Milano a casa mia a dormire…”

Asia Argento e Fabrizio Corona insieme? Lui chiarisce: “Non siamo amici da letto”

Ovviamente il giornalista Roberto Alessi per Novella 2000 ha subito domandato a Fabrizio Corona se con Asia Argento siano diventati praticamente amici da letto. E l’uomo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha dichiarato di non amare molto questo termine per descrivere il loro rapporto:

“Quel termine indica due persone che non trovando di meglio si accontentano della reciproca compagnia…Non è assolutamente il nostro caso…”

Roberto Alessi ha però incalzato Fabrizio Corona chiedendo se a questo punto sia fidanzato con Asia Argento, la quale è stata ospite a La vita in diretta giusto ieri. E l’ex marito di Nina Moric ha negato, asserendo: “Nemmeno…Alla mia età a quasi cinquanta anni…”

Fabrizio Corona su Asia Argento: “Non abbiamo progetti precisi”

Successivamente Fabrizio Corona, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Novella 2000, ha poi aggiunto di stare molto bene in compagnia di Asia Argento, aggiungendo però che entrambi non avrebbero fatto alcun tipo di progetto:

“Ci vogliamo bene, stiamo bene insieme quando ci ritroviamo, ma senza progetti precisi, ci lasciamo vivere…”

Fabrizio Corona e Asia Argento saranno semplicemente amici? Oppure potrebbe esserci qualcosa di più tra loro?