X


Avanti un altro serale: arriva la puntata speciale con gli ex del GF Vip

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Programmi Tv
Foto Avanti un altro Bonolis Laurenti

Avanti un altro, speciale GF Vip: Elisabetta Gregoraci tra i concorrenti di Paolo Bonolis

Avanti un altro, l’irriverente quiz di Paolo Bonolis, sta per tonare su Canale 5 con una grande novità: un appuntamento in prima serata. Ebbene si, Avanti un altro sbarcherà in prime time su Canale 5 a partire da metà aprile, ma un’anticipazione ancora più succosa, è stata svelata in esclusiva da Blasting News, e cioè che una delle puntate del serale di Avanti un altro, sarà dedicata ai protagonisti del Grande Fratello Vip. A quanto pare, la puntata in questione sarebbe già stata registrata, e tra i concorrenti, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, accoglieranno una delle protagoniste più chiacchierate di questo GF Vip: Elisabetta Gregoraci.

Paolo Bonolis, Avanti un altro serale: Francesco Oppini e Alba Parietti nella puntata dedicata al GF Vip

Paolo Bonolis e Luca Laurenti torneranno in onda molto presto con la nuova edizione di Avanti un altro, tra le novità di quest’anno, ci sarà un appuntamento settimanale in prime time dedicato al quiz di Canale 5, e tra le puntate, ne è prevista una speciale dedicata ai protagonisti del GF Vip. Tra i tanti concorrenti, ci sarà Francesco Oppini, molto amato dal pubblico per la sua simpatia, e per l’amicizia instaurata nella casa di Cinecittà con l’influencer Tommaso Zorzi. Ma Francesco non sarà solo, ad accompagnarlo ci sarà sua madre, Alba Parietti, che nonostante non abbia partecipato al GF Vip, è stata più volte protagonista indiretta del reality di Alfonso Signorini.

Avanti un altro anticipazioni, Paolo Bonolis dedicherà una puntata al GF Vip: ecco tutti i concorrenti

È tutto pronto per la nuova edizione di Avati un altro, e Paolo Bonolis, per la versione serale del quiz, ha messo a segno un bel colpo, quello di dedicare una puntata agli ex protagonisti del GF Vip. Tra questi possiamo anticipare che sarà presente anche il noto chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, che sicuramente con il conduttore creerà siparietti molto divertenti, ma non solo, saranno presenti anche Matilde Brandi, Mario Ermito, Patrizia De Black, Antonella Elia e Cristiano Malgioglio.