X


Paolo Bonolis, Avanti un altro in prima serata: data inizio e anticipazioni

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Programmi Tv
Foto Avanti un altro Bonolis Laurenti

Avanti un altro: Paolo Bonolis sbarca in prima serata venerdì 12 marzo

Finalmente l’egemonia di Caduta Libera sta per terminare e lascerà il posto alle nuove puntate di Avanti un altro (la prima edizione con tutte le precauzioni sanitarie e quant’altro) che andranno in onda regolarmente a partire dalle 18.50. Ma Paolo Bonolis è pronto a sbarcare in prima serata con Avanti un altro e la data d’inizio è venerdì 12 marzo (come anticipato da Blogo). Con lui ci sarà l’immancabile maestro Luca Laurenti e tutto il variegato cast del Salottino capitanato dalla bellissima Miss Claudia.

Paolo Bonolis, al via Avanti un altro pure di sera: novità e anticipazioni sul cast

Sarà la prima edizione di Avanti un altro in piena pandemia quindi ci saranno tutti gli accorgimenti del caso: non sarà uguale a prima, ma sicuramente Paolo Bonolis (di recente colpito da un lutto) avrà trovato il modo di rendere il suo quiz-varietà divertente e fresco come sempre. Sono previste delle novità nel cast del Salottino capitanato da Miss Claudia: un ‘cerco moglie’ e un play boy anni ’60 per la gioia del pubblico femminile mentre per quella maschile è previsto l’arrivo di due ragazze rappresentanti del Nord e del Sud che porranno domande a tema.

Anticipazioni Avanti un altro con Paolo Bonolis: come sarà ai tempi del covid

Ovviamente l’edizione 2021 di Avanti un altro non sarà come le precedenti: addio contatto fisico, addio cesti di cibo che le signore regalano al conduttore Paolo Bonolis e addio alle invasioni di campo all’entrata del Bonus in studio (anche la. Bonas non potrà avere un contatto fisico con il concorrente di turno). Il pubblico sarà ridotto e controllato: le persona saranno distanziate da barriere di plexiglas, oltre alle immancabili mascherine. Nonostante l’emergenza sanitaria in corso il pubblico ha voglia di tornare a ridere e quale occasione migliore per farlo se non guardare Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti?