X


Barbara d’Urso, arriva la frecciata di Kikò Nalli: “Copia, copia”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso intervista

Kikò Nalli lancia una frecciata velenosa a Barbara d’Urso: “Copia, copia”

Anche ieri sera è andata in onda una nuovissima puntata di Live Non è la d’Urso. E in questa occasione la conduttrice ha intervistato le sorelle Bachini. Difatti le due ragazze sono andate in studio da Barbara d’Urso per dichiarare di non avere più alcun rapporto con il padre, proprio come è successo a Andrea Zenga al Grande Fratello Vip. Per tale ragione le sorelle Bachini da Barbara d’Urso a Live hanno voluto fare un appello al padre nella speranza di poterlo rivedere. Un momento questo che pare essere davvero poco piaciuto a Kikò Nalli, il quale ha lanciato una frecciata a Barbara d’Urso. Difatti l’ex marito di Tina Cipollari, nelle sue storie su instagram, ha dapprima pubblicato una foto proprio di questo momento dalla d’Urso, e nella didascalia ha ironizzato asserendo:

“Ma C’é Posta per Te non era il sabato? Copia Copia…”

Barbara d’Urso criticata da Kikò Nalli: “Io non ho davvero parole”

Ma non è finita qua perchè Kikò Nalli sembra essere davvero un fiume in piena nel parlare di Barbara d’Urso, la quale ieri sera a Live ha avuto un imprevisto. Difatti l’ex marito di Tina Cipollari, dopo aver ironizzato sull’intervista fatta alle sorelle Bachini, ha poi lanciato un’ultima stoccata: “Non ho parole…” Che ci sia della maretta tra Barbara d’Urso e Kikò Nalli? Cosa sarà mai successo tra loro? In effetti è un po’ di tempo che quest’ultimo non va ospite nelle trasmissioni di Barbara d’Urso.

Ascolti Live Non è la d’Urso, Barbara festeggia: “Picchi del 22% di share”

Poco fa anche Barbara d’Urso ha commentato sui social gli ascolti di ieri. E sul suo programma Live Non è la d’Urso non ha nascosto di essere davvero entusiasta nell’aver ottenuto ascolti così importanti, cogliendo l’occasione per ringraziare tutto il pubblico a casa per il tanto affetto ricevuto:

“Anche ieri sera a Live Non è la d’Urso i nostri adorati picchi del 22% di share e di 3 milioni di spettatori con quasi 9 milioni di contatti! Nella serata più ricca di offerte su tutte le reti!”

Barbara d’Urso ha poi ringraziato anche tutti gli ospiti di Live.