X


Jasmine Carrisi, imprevisto a Live. Barbara d’Urso: “Errore di regia”

Scritto da , il Febbraio 7, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Jasmine Carrisi Barbara d'Urso

Jasmine Carrisi a Live, Barbara d’Urso in imbarazzo: “Regia, vuoi un caffeuccio?”

Reduce dalla sua prima esperienza televisiva a The Voice Senior, Jasmine Carrisi si è raccontata a Live Non è la d’Urso. Tra la figlia di Al Bano e Barbara d’Urso c’è grande affetto, visto che la conduttrice ha confessato di averla vista crescere. Proprio per questo, a Live Non è la d’Urso, Barbara aveva preparato una sorpresa per la ragazza. Ovvero un videomessaggio da parte di Al Bano, da mandare più avanti, probabilmente alla fine dell’intervista. Invece quando Barbara ha chiesto di mandare in onda il video con i momenti di The Voice, la regia ha mandato quello di Al Bano. Pochi secondi che però, di fatto, hanno rovinato la sorpresa. In evidente imbarazzo per l’accaduto la conduttrice ha detto:

“Regia? Vuoi un caffeuccio? Mi rovini le sorprese. Un piccolo errore di regia”.

Barbara d’Urso svela a Jasmine Carrisi a Live Non è la d’Urso: “Al Bano ti ha fatto una sorpresa”

Dopo la gaffe commessa in studio Barbara d’Urso ha subito ironizzato con Jasmine Carrisi su quanto accaduto. “Non so se hai capito dall’errore di regia” ha detto ironicamente la conduttrice “tutti possono sbagliare. Papino ti ha fatto una sorpresa”. A quel punto è partito il videomessaggio di Al Bano, che ha speso parole dolcissime per la figlia. La ragazza visibilmente emozionata ha confessato:

“E’ l’unica persona che ascolto sempre, qualsiasi consiglio. Ha sempre delle frasi da saggio per spronarmi”.

Live Non è la d’Urso, sorpresa di Al Bano per Jasmine Carrisi: “Mi stupirai sempre”

Durante il video inviato da Al Bano tante sono le frasi profonde che il cantante ha detto alla figlia. La sorpresa di Al Bano per Jasmine Carrisi, sotto forma di video, ha ripercorso le tappe più importanti della ragazza. Jasmine Carrisi su cui c’è un nuovo gossip è apparsa sorpresa per il gesto del padre. Tra le parole spese da Al Bano a Live Non è la d’Urso a colpire di più sono state quelle alla fine del video. “Io sono convinto che tu mi stupirai sempre” ha detto Al Bano “perché c’è la materia prima dentro di te, l’umanità”.