X


Barbara d’Urso torna sulla sua imitazione a Domenica In: “Adoro!”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d’Urso imitazione adoro

Barbara d’Urso commenta di nuovo la sua imitazione a Domenica In: “Adoro!”

Le imitazioni quando ben fatte fanno (quasi) sempre piacere alla vittima di turno: anche perché se si imita un conduttore o una conduttrice vuol dire che in qualche modo è riuscita a entrare nel cuore della gente e nell’immaginario collettivo. Volente o nolente anche Barbara d’Urso è entrata nelle vite dei telespettatori con i suoi cavalli di battaglia: col cuore, il caffeuccio e i picchi di share inesistenti. Tutto questo lo ha assimilato il bravissimo Vincenzo De Lucia che ha imitato Barbara d’Urso a Domenica In. La diretta interessata ha pubblicato delle storie su Instagram dove ha commentato: “Adoro!”.

Vincenzo De Lucia ha imitato Barbara d’Urso a Stasera tutto è possibile e a Domenica In

Il bravissimo Vincenzo De Lucia, comico di Made in Sud e Stasera tutto è possibile, ha imitato non solo Barbara d’Urso nello show di Stefano De Martino e nel programma domenicale di Mara Venier, ma si è anche cimentato nell’imitazione di quest’ultima, di Ornella Vanoni e della grandissima Maria De Filippi. Imitare quest’ultima non è facile per nulla e non c’è mai riuscito nessuno a farla fedele all’originale (quella di Leo Gullotta al Bagaglino, però, era squisita).

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso annuncia: “E’ tornata la signora Coriandoli”

Nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque la conduttrice Barbara d’Urso ha ospitato la mitica signora Coriandoli (alias Maurizio Ferrini), come ha anche annunciato sui social, dove ha accompagnato il tutto con l’hashtag #colcuore. E chissà di cosa parlerà quest’oggi: della love story tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip oppure riproporrà uno dei tanti cavalli di battaglia dei suoi autori come nord-sud, la chirurgia estetica, i cani umanizzati ecc? Intanto impazza il gossip sul fidanzato di Barbara d’Urso: c’è o non c’è?