X


Barbara d’Urso ha un fidanzato? Roberto Alessi: “Uscirà allo scoperto”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso scoop di Roberto Alessi

Barbara d’Urso si è fidanzata? Roberto Alessi confessa: “Uscirà allo scoperto”

Si rincorrono voci in queste ultimi giorni sul fatto che Barbara d’Urso si sarebbe fidanzata. Con chi? In base a quanto riportato da Gabriele Parpiglia per Giornalettismo, il presunto fidanzato di Barbara d’Urso si chiamerebbe Francesco Zangrillo, il quale non avrebbe alcun legame parentale con il professore Alberto Zangrillo. Ma sarà vero? Chissà, intanto oggi Roberto Alessi, nella sua rubrica ‘Torna a casa Alessi’ su Novella 2000, ha confessato che tempo fa ha incontrato Barbara d’Urso con il presunto fidanzato, svelando un piccolo aneddoto:

“Ma era un incontro privato, casuale, dovuto a una nostra amica in comune…Che potevo fare? Mica potevo fotografarla e tradire la sua fiducia…”

Insomma non è dato sapere se ci sia davvero del tenero tra Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo, ma se non altro pare che si frequentino e si conoscano molto bene. Comunque sia Roberto Alessi non molla il possibile scoop, chiedendo ai paparazzi di continuare a indagare perchè la verità prima o poi verrà a galla: “Cari paparazzi, non mollate il colpo, prima o poi uscirà allo scoperto…”

Roberto Alessi avverte Barbara d’Urso: “Prima o poi ti becchiamo”

Roberto Alessi, sempre nella sua rubrica ‘Torna a casa Alessi’ sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, ha poi rivelato che Barbara d’Urso continuerebbe a giocare su tutti questi gossip circolati sul suo conto. Tuttavia il popolare giornalista ha colto la palla al balzo per lanciarle un avvertimento: “Ma prima o poi lo becchiamo…” Riuscirà l’uomo a scoprire qualche informazione in più sul presunto fidanzato di Barbara d’Urso? Comunque sia Barbara d’Urso, pochi giorni fa a Pomeriggio 5, ha lanciato una provocazione ai paparazzi appostati giorni e notte sotto casa sua: “Non sprecate tempo perchè non c’è niente da fotografare…”

Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo insieme? Roberto Alessi: “Il segreto che manda in tilt”

Ovviamente questo gossip su Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo ha messo sul chi va là i suoi tantissimi fan, i quali vorrebbero sapere molto di più sulla sua vita privata. Per tale ragione oggi Roberto Alessi su Novella 2000 ha rivelato che questo segreto starebbe mandando in tilt un po’ tutti: “Il segreto che manda in tilt…” Barbara d’Urso, la quale ieri a Pomeriggio 5 è tornata a parlare del gossip del momento inerente al presunto flirt tra Can Yaman e Diletta Leotta, verrà presto allo scoperto? Si sarà innamorata?