X


Barbara d’Urso sostituita da Elisa Isoardi la domenica? L’indiscrezione

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d’Urso sostituita Elisa Isoardi

Barbara d’Urso, Domenica Live verso la chiusura: Elisa Isoardi al suo posto?

Lo si diceva da un anno, ormai: a Cologno Monzese il vento è finalmente cambiato. Prima Barbara d’Urso era la prima scelta per qualsivoglia programma, d’altronde il soldatino scattava sull’attenti e obbediva alle decisioni dell’azienda. Ma tutti i troni prima o poi vengono rovesciati e quello di Barbara d’Urso si sta avvicinando alla sua fine totale tombale: Live Non è la d’Urso chiuderà e Domenica Live è verso la chiusura. Ma chi sostituirà Barbara d’Urso? Secondo quanto riporta DavideMaggio in uno dei suoi boom pare proprio che Elisa Isoardi sia pronta a prendere il posto la domenica pomeriggio.

Elisa Isoardi dopo L’Isola dei Famosi: nuovo programma la domenica pomeriggio?

I venti cambiano e per Barbara d’Urso è decisamente cambiato: dopo lo strapotere degli anni scorsi (Pomeriggio 5, Grande Fratello, Domenica Live, Live Non è la d’Urso), ora Mediaset ha deciso di puntare su altro e di avviare una ristrutturazione interna che tanti telespettatori si aspettavano. Secondo DavideMaggio Elisa Isoardi dopo L’Isola dei Famosi potrebbe approdare alla domenica pomeriggio con un programma inedito.

L’Isola dei Famosi, opportunità per Elisa Isoardi: “Necessito di un reset”

Si merita ben più di un’opportunità, Elisa Isoardi: infatti approderà a L’Isola dei Famosi nei panni di concorrente e sicuramente il pubblico è pronto per sostenerla in tutto e per tutto. Dopo il reality di Ilary Blasi per Elisa Isoardi si potrebbero aprire le porte della domenica pomeriggio di Canale5. D’altronde è stata lei stessa a dire che “necessito di un reset” e quale migliore occasione di questa?