X


Elisa Isoardi pronta per L’Isola dei Famosi: “Un’opportunità di vita”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elisa Isoardi 27 gennaio

L’Isola dei Famosi 2021, Elisa Isoardi confessa: “Ho bisogno di un reset”

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Elisa Isoardi ufficializza la sua partecipazione alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La conduttrice, sta trascorrendo la quarantena pre-partenza nel suo paesino d’origine, Monterosso Grana, sulle alpi piemontesi, in modo tale da passare più tempo con i suoi cari, ma anche cercare di adattarsi ai ritmi della natura. Elisa Isoardi si cimenterà per la prima volta in un reality, e pare davvero entusiasta per la possibilità di farsi conoscere in questa nuova esperienza, infatti afferma: “La chiave è trasformare un’opportunità di lavoro in un’opportunità di vita. Era già successo con Ballando…e sono certa che succederà ora con L’Isola. Ho bisogno di un reset”.

L’Isola dei Famosi 2021, Elisa Isoardi anticipa: “Voglio far uscire la parte più bella di me”

Elisa Isoardi partirà tra pochi giorni per l’Honduras, pronta a mettersi in gioco nel reality di Ilary Blasi, che di recente ha svelato alcune anticipazioni. Elisa Isoardi crede che questa esperienza a contatto con la natura possa farle bene, e il confrontarsi con una realtà diversa potrà aiutarla a far emergere lati nuovi del suo carattere: “Sull’Isola voglio far uscire la parte più bella di me, me lo merito anche io”, ammette la conduttrice. Elisa Isoardi sembra pronta a mettersi alla prova con le sfide per la sopravvivenza che dovrà affrontare in Honduras e allo stesso tempo anticipa: “Voglio portare un po’ di mio fratello”.

L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi sul rapporto con suo fratello: “Questa esperienza ci sta riavvicinando”

Elisa Isoardi ha un fratello maggiore, Domenico. Tra i due c’è una differenza d’età di 7 anni, ma non è l’unica. Domenico vive in montagna da eremita, in una casa senza tv ne gas, non ha mai seguito i programmi condotti da sua sorella. Elisa Isoardi e il fratello, a causa di questa profonda differenza nel modo di vivere, si sono allontanati, ma sembra che l’esperienza che farà Elisa sull’Isola dei Famosi, stia cambiando le cose. “Questa esperienza ci sta riavvicinando”, confessa Elisa Isoardi, che sta approfittando di questi ultimi giorni per farsi insegnare dal fratello alcune cose pratiche, come accendere il fuoco e pescare.