X


Barbara D’Urso fa una rivelazione: “Gli amori della mia vita” (FOTO)

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso

Barbara D’Urso fa una rivelazione sulla sua vita privata: “Gli amori delle mia vita”

Barbara D’Urso da lunedì al venerdì è al timone di Pomeriggio5, mentre la domenica è impegnata prima con Domenica Live e poi con Live Non è la D’Urso. Quando non è in onda, tuttavia, la conduttrice è molto attiva sui social dove condivide sia post che foto con i suoi follower. Ed in queste ore ha postato una foto di alcuni anni fa, visibile alla fine del secondo paragrafo, con cui ha rivelato:

“Gli amori della mia vita”.

Nell’immagine in questione nel dettaglio sono ritratti l’ex marito Mauro Berardi ed i figli, all’epoca bambini Giammarco ed Emanuele.

Barbara D’Urso dopo Pomeriggio 5 svela su Instagram: “La felicità”

La foto in questione pubblicata da Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram ritrae, come suddetto, quelli che la conduttrice ha definito gli uomini della sua vita, l’ex marito ed i suoi due figli. A commento di tale immagine, inoltre, la conduttrice di Live Non è la D’Urso e Pomeriggio5 ha anche aggiunto: “La felicità”. Del resto, Barbara D’Urso ha dichiarato di essere single da tempo e non più in cerca di un compagno e che quindi il suo cuore, mantra che ripete in conclusione di tutte le sue trasmissioni, è prima dei suoi figli e poi dei telespettatori.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ringrazia per gli ascolti: “Eravate due milioni”

Nella puntata di oggi 2 febbraio di Pomeriggio5 Barbara D’Urso ha gelato Antonio Zequila, ospite in studio nel suo talk. Subito dopo la puntata, Barbara D’Urso sempre sui social ha voluto ringraziare i telespettatori che la seguono. Nel dettaglio su Instagram la conduttrice partenopea ha dichiarato: “Non mi ricordo mai di ringraziarvi anche per Pomeriggio5, siccome siete pazzeschi sempre tutti i giorni ma ieri eravate più di 2 milioni di media.. vi amo grazie!”