X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso gela Antonio Zequila: “Non sono disponibile”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto antonio zequila durso

Antonio Zequila corteggia Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, ma lei lo gela: “Non sono disponibile”

Oggi la seconda parte di Pomeriggio 5 è stata dedicata esclusivamente al Grande Fratello Vip. E tra i tanti ospiti invitati oggi in studio da Barbara d’Urso c’era anche Antonio Zequila, il quale ha rivelato di aver avuto l’estate scorsa un flirt telefonico con Dayane Mello. Ad un certo punto la conduttrice ha chiesto al suo ospite di fare una serenata alla modella brasiliana. Tuttavia Antonio Zequila ha spiazzato Barbara d’Urso, decidendo di fare a lei la serenata e non alla concorrente del GF Vip. Difatti l’attore è venuto allo scoperto asserendo di aver perso perdutamente la testa per lei:

“Se dovessi scegliere una donna…Lo dico davanti a tutta Italia…Io sono pazzo di Barbara d’Urso…”

Ma purtroppo Barbara d’Urso ha respinto le avance di Antonio Zequila ospite oggi a Pomeriggio Cinque: “Non sono disponibile…”

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso a Antonio Zequila: “Per fortuna non sei l’unico”

Questa dichiarazione d’amore di Antonio Zequila a Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque ha colpito molto anche gli altri opinionisti, i quali non hanno fatto mistero di aver apprezzato il gesto. Barbara d’Urso, visibilmente imbarazzata, ha comunque ringraziato di cuore l’attore per questa romantica dichiarazione, mettendolo al corrente di avere diversi corteggiatori al momento:

“Per fortuna non sei l’unico…Ci dovrò pensare…Sto mettendo in fila tutti quelli che dicono di essere pazzi di me…E ti farò sapere…”

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, la quale oggi è tornata a parlare del ‘caso Zenga’, ha poi chiesto a Antonio Zequila di fare comunque una serenata anche a Dayane Mello. E quest’ultimo ha iniziato a cantare My Way.

Dayane Mello, Antonio Zequila a Pomeriggio Cinque fa chiarezza: “La volevo in un film”

Oggi Antonio Zequila a Pomeriggio 5 ha poi fatto chiarezza sul suo presunto flirt con Dayane Mello al GF Vip. E in questa occasione l’uomo ha rivelato di aver avuto dei contatti telefonici con la modella brasiliana perchè l’avrebbe tanto voluta protagonista in un suo film:

“C’è stato un flirt telefonico…L’ho cercata per un film e abbiamo fatto una telefonata di due ore e mezzo…”

Questo progetto è stato poi bloccato per via del Covid. Ma Antonio Zequila ha precisato di aver continuato a sentire la modella, con la quale pare sia nato un bel feeling.