X


Can Yaman e Diletta Leotta, annuncio di Barbara d’Urso: “Notizia choc”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
Foto Barbara D'Urso Notizia Choc Can Yaman Diletta Leotta

Diletta Leotta e Can Yaman, la storia è finta? Barbara d’Urso annuncia a Pomeriggio 5: “Ci sono due notizie choc”

Non c’è pace per la storia tra Can Yaman e Diletta Leotta, finita nel mirino del tritacarne mediatico più volte. I due stanno insieme da poco, e soltanto nelle ultime settimane sono usciti allo scoperto sui social, eppure le critiche sono già molte. Prima alcune fan di Can Yaman, che non hanno ben digerito la storia con Diletta Leotta, scatenandosi con commenti negativi verso l’attore turco. Adesso, invece, diverse voci insinuano che la storia tra Diletta Leotta e Can Yaman sia finta. “Abbiamo due notizie choc” ha annunciato Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, durante la puntata di oggi. Poi la conduttrice ha svelato che alcuni fan di Yaman avrebbero fotografato il set della foto romantica postata dalla coppia a San Valentino. Segno dunque che fosse tutto organizzato?

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso insorge su Can Yaman e Diletta Leotta: “Non mi porto dietro i fotografi”

Anche Barbara d’Urso, così come molti utenti del web, non ci vede chiaro sulla coppia Yaman-Leotta. La foto che Can Yaman e Diletta Leotta hanno postato sui social il giorno di San Valentino è molto dolce. Ma i fan adesso si sentono presi in giro visto che, forse, i due non erano soli per una giornata romantica. Qualche ospite di Pomeriggio Cinque ha difeso la coppia, dicendo che ormai sono tutti influencer e girano sempre con i set fotografici. Ma la d’Urso insorge e commenta:

“Se io ho una storia con un ragazzo, e voglio ufficializzarla, faccio una foto e la pubblico. Non mi porto tutti i fotografi e gli assistenti”.

Can Yaman e Diletta Leotta presto sposi? Barbara d’Urso commenta l’aereo: “Guarda caso oggi”

Durante la giornata di oggi è accaduto qualcosa di parecchio strano. Mentre sui siti web impazzava la notizia che la storia tra Can Yaman e Diletta Leotta potesse essere finta, su Roma girava un aereo. L’aere in questione aveva la scritta: “Diletta mi vuoi sposare? Ti amo Can”. Tuttavia Barbara d’Urso ha fatto una riflessione:

“Guarda caso oggi, il giorno in cui è stata smascherata la foto, passa un aereo su Roma”.

Allo stesso tempo però la conduttrice ha voluto vedere la buonafede della seconda notizia choc su Can Yaman, che sarà in una famosa fiction. La d’Urso ha infatti detto che, se l’aereo fosse stato fatto da lui, allora sarebbe un gesto bellissimo.