X


Barbara d’Urso in lutto per la morte di Mauro Bellugi: “Grande uomo”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso lutto bellugi

Morto Mauro Bellugi, Barbara d’Urso in lutto: “Eri un grande uomo e un grande campione”

Poche ore fa è stata data una notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere. Cos’è successo? Purtroppo oggi è morto Mauro Bellugi. Questi ultimi mesi sono stati assai complicati per l’ex campione dell’Inter, perchè dopo aver contratto il Covid – 19 gli hanno amputato le gambe per delle complicazioni. Lui comunque aveva reagito con il sorriso. Settimane fa era stato anche ospite da Barbara d’Urso a Live. Difatti Mauro Bellugi, in collegamento dall’ospedale, aveva mostrato di essere sereno, nonostante tutto. La sua morte ha colpito nel profondo Barbara d’Urso, la quale è in lutto. Quest’ultima si è precipitata su twitter per esprimere le sue più sincere condoglianze alla famiglia dell’ex campione dell’Inter, Mauro Bellugi, morto oggi:

“Eri un grande campione, un grande uomo e grande amico. Per sempre nel cuore…”

Barbara d’Urso in lutto per la morte di Mauro Bellugi: “Ridevi e cantavi con me dal letto dell’ospedale”

Successivamente Barbara d’Urso, sempre in questo suo post pubblicato su twitter per ricordare Mauro Bellugi morto oggi, ha anche ricordato quando ha partecipato a Live in collegamento dall’ospedale dopo l’operazione in cui gli sono state tolte le gambe. E nel post Barbara d’Urso in lutto oggi non ha fatto mistero di essere stata piacevolmente sorpresa dalla sua forza d’animo:

“Ridevi e cantavi con me la canzone di Modugno anche dal letto dell’ospedale, come da anni facevamo…”

Barbara d’Urso in lutto per la morte di Mauro Bellugi. E ovviamente non è la sola a esserlo. La morte di Mauro Bellugi ha colpito tutto il mondo dello sport, e non solo.

Mauro Bellugi morto oggi, Barbara d’Urso lo ricorda: “Nonostante tutto sorridevi”

Barbara d’Urso, che ieri ha dato le anticipazioni di Live e Domenica Live, ha poi scritto un altro post su facebook per ricordare Mauro Bellugi morto oggi. E in questa occasione Barbara d’Urso in lutto per la morte di Mauro Bellugi ha voluto ricordare il fatto che nonostante tutto ciò che gli era successo non aveva mai perso il sorriso:

“Nonostante tutto quello che ti stava succedendo sorridevi…Sei un esempio Mauro…”

Non resta che fare le più sincere condoglianze alla famiglia di Mauro Bellugi morto oggi.