X


Live Non è la d’Urso-Domenica Live, 21 febbraio: Barbara svela gli ospiti

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso anticipazioni 21febbraio

Anticipazioni Live Non è la d’Urso, Barbara annuncia: “In studio ci sarà Maria Teresa Ruta”

Domenica 21 febbraio andrà in onda una nuova puntata di Live Non è la d’Urso. E sul finire della puntata di oggi di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha lanciato una clip in cui sono stati elencati alcuni ospiti di Live del 21 febbraio. In questa clip è stato annunciato che in studio a Live Non è la d’Urso ci sarà Maria Teresa Ruta con i suoi figli, i quali affronteranno le temibilissime cinque sfere. E poi torneranno a Live da Barbara d’Urso Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, i quali parleranno della loro bellissima storia d’amore nata ormai oltre 1 anno fa tra le quattro mura della casa del Grande Fratello Vip.

Live Non è la d’Urso puntata del 21 febbraio: lo scontro a distanza tra Tommaso Zorzi e Platinette

Nella prossima puntata di Live Non è la d’Urso di domenica 21 febbraio, Barbara parlerà in studio di uno degli argomenti che più ha fatto discutere il pubblico del Grande Fratello Vip in questi giorni: le recenti dichiarazioni al veleno di Platinette su Tommaso Zorzi. In studio ci sarà ovviamente il popolare opinionista che dirà per la prima volta in Tv il motivo per cui non apprezza minimamente il concorrente del GF Vip. E poi Barbara d’Urso a Live dedicherà ampio spazio anche ai tradimenti clamorosi: “Storie e sviluppi choc…” Oltre questo ovviamente si parlerà anche di politica. E tra gli ospiti ci sarà il portavoce dell’ex Premier Giuseppe Conte, Rocco Casalino. Insomma la puntata di domenica prossima di Live Non è la d’Urso pare avere tutti gli elementi per tenere incollati i telespettatori al piccolo schermo.

Domenica Live ospiti del 21 febbraio, Barbara d’Urso: “Ritorna Annalisa Minetti”

Ovviamente Barbara d’Urso, che ieri si è arrabbiata con Patrizia Groppelli, ha anche dato le anticipazioni della puntata del 21 febbraio di Domenica Live. E in questa occasione la conduttrice di Pomeriggio 5 e Live Non è la d’Urso ha rivelato che a Domenica Live ci sarà Annalisa Minetti, la quale darà degli aggiornamenti sulla sua malattia. E poi in studio ci saranno anche Floriana Secondi e il suo ex compagno e il loro figlio. Inoltre ci sarà anche un ospite che farà delle rivelazioni choc sulla morte di Luigi Tenco. A tal proposito Barbara d’Urso ha annunciato: “Questa persona ha il nome del presunto assassino dell’artista…” Poi verranno festeggiati in diretta a Domenica Live gli 80 anni del compianto Little Tony.