X


Barbara d’Urso, Live chiude: al suo posto arriva Paolo Bonolis

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso raddoppio cancellato Barbara D'Urso

Live Non è la d’Urso chiude: ecco quando andrà in onda l’ultima puntata

E’ da qualche mese a questa parte che gli ascolti di Live di Barbara d’Urso non facevano certo gridare al miracolo. Difatti il programma della domenica sera di Barbara d’Urso è da tempo che non si schioda dall’11 – 12% di share, nonostante la chiusura fissata a tarda notte, perdendo nettamente il confronto con le varie fiction che si sono susseguite nella domenica sera di Rai1. Oggi il portale Dagospia è venuto a conoscenza in anteprima che Mediaset ha deciso di chiudere anzitempo Live Non è la d’Urso. Il sito web ha rivelato che nonostante Mauro Crippa abbia tanto lottato per non arrivare a questo triste epilogo per il programma di informazione di punta di Canale 5, i dirigenti Mediaset sarebbero stati irremovibili. Quando andrà in onda l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso? Non è dato saperlo con certezza, ma Dagospia ha fatto sapere che la trasmissione dovrebbe già finire o alla fine del mese prossimo o al massimo i primi giorni di Aprile.

Paolo Bonolis sostituisce Barbara d’Urso: Avanti un altro al posto di Live Non è la d’Urso a partire dall’11 aprile

Ma non è finita qua perché il portale Dagospia ha anche dato un’altra succosa anticipazione. In pratica il portale di news è venuto a conoscenza che a prendere il posto di Barbara d’Urso con il suo Live sarà Paolo Bonolis. Difatti quest’ultimo prenderà il posto della conduttrice di Live Non è la d’Urso a partire da domenica 11 Aprile. Ovviamente il game show verrà adattato per la prima serata di Canale 5. E chissà come se la caverà contro la temibilissima concorrenza. Riuscirà Paolo Bonolis a ottenere più ascolti di Barbara d’Urso, che ieri ha lanciato un avvertimento a Paola Caruso?

Barbara d’Urso lascia la domenica con il suo Live: le ultime news

Il sito web Dagospia.it ha poi rivelato che sarebbe allo studio il fatto di non far passare la chiusura anticipata di Live Non è la d’Urso come una bocciatura bella e buona nei confronti della popolare conduttrice. E chissà se adesso Mediaset deciderà di ‘risarcire’ Barbara d’Urso ridandole la sua Domenica Live dalle 14.00 come anni fa.