X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso avverte Paola Caruso: “Puoi essere querelata”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto paola caruso barbara durso

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque lancia un avvertimento a Paola Caruso: “Puoi essere querelata”

E’ da poco terminata la prima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E la seconda parte della trasmissione condotta da Barbara d’Urso è stata dedicata interamente al gossip. Tanti gli ospiti invitati oggi in studio, tra i quali anche Paola Caruso. Difatti quest’ultima è intervenuta oggi a Pomeriggio Cinque per smentire categoricamente di avere un flirt con Luigi Mario Favoloso, come insinuato ieri sera a Live Non è la d’Urso. Proprio nella trasmissione domenicale una ragazza il cui nome è Roxi ha rivelato che avrebbe ricevuto una telefonata dalla bionda showgirl per chiederle di non dire nulla di questo eventuale flirt per non farla litigare con l’amica Morali. Oggi la ragazza ha però smentito categoricamente tale pettegolezzo, facendo anche un’uscita infelice nei confronti di Roxi. Per tale ragione oggi Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha messo in guardia Paola Caruso, asserendo che a dire certe cose rischia di prendersi una querela:

“Non dire cose per cui puoi essere querelata…E io appresso a te…Prendo assolutamente le distanze…”

Paola Caruso e Luigi Mario Favoloso hanno un flirt? Lei a Pomeriggio 5 smentisce: “Siamo amici”

Successivamente Barbara d’Urso ha lanciato un servizio in cui sono state mostrate delle foto insieme di Paola Caruso e Luigi Mario Favoloso. I due, in quella circostanza, sono sembrati essere particolarmente affiatati l’una con l’altro, tanto da far pensare che tra loro sia nato qualcosa di più di una semplice amicizia. Tuttavia oggi Paola Caruso ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso ha smentito tale illazione, asserendo di averlo sì incontrato, ma solo per dargli il regalo di compleanno della sua fidanzata, nonché sua amica di vecchia data. Una spiegazione che poco ha convinto Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, la quale ha colto l’occasione per fare dell’ironia:

“Sorpresina…Amica guarda che bel regalo…Ti frego il fidanzato…Carina come cosa…”

E ovviamente tutti gli ospiti oggi a Pomeriggio 5 hanno riso di gusto.

Pomeriggio Cinque, Paola Caruso ammette: “Elena Morali non lo sa”

Ad un certo punto Barbara d’Urso, che stamattina ha commentato gli ascolti di Live, ha poi colto la palla al balzo per domandare a Paola Caruso a Pomeriggio 5 se Elena Morali è a conoscenza di questo suo incontro con Favoloso. E a quel punto la bionda showgirl non ha potuto far altro che ammettere che la sua (ex?) amica l’ha saputo oggi in diretta. Neppure a dirlo, Barbara d’Urso è rimasta spiazzata da questa confessione. Quale sarà quindi la verità?