X


Barbara d’Urso sugli ascolti di Live: “Dicevano avrei chiuso, e invece…”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso

Live Non è la d’Urso, Barbara sugli ascolti confessa: “Dicevano avrei chiuso, e invece siamo a 70 puntate”

Oggi Barbara d’Urso ha rilasciato una lunga intervista al portale BlastingNews.it. In questa circostanza la popolare conduttrice si è raccontata a 360 gradi. Ad un certo punto il redattore del portale le ha anche voluto chiedere degli ascolti di Live Non è la d’Urso. E la donna, con estrema schiettezza, ha colto la palla al balzo per togliersi qualche sassolino dalle scarpe contro coloro che dopo solo due puntate hanno invocato la chiusura della sua trasmissione:

“Dopo le prime due puntate, i soliti che vivono per attaccarmi dicevano che avrei chiuso a breve, invece siamo già a 70 puntate…”

Barbara d’Urso su Live ha poi rivelato che la strada pare sia ancora molto lunga, e quindi ha escluso possa esserci una chiusura a breve: “La strada è ancora meravigliosa!”

Barbara d’Urso pronta per presentare un nuovo programma? Lei: “Sono già abbastanza piena”

Il redattore di BlastingNews.it ha poi domandato a Barbara d’Urso se in futuro potrebbe condurre altri programmi, oltre ai suoi Domenica Live, Pomeriggio 5 e Live. E la donna, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto seccamente di essere davvero fin troppo piena di impegni per pensare di buttarsi in una nuova avventura televisiva: “Sono già abbastanza piena…” Eppure c’è da segnalare che Barbara d’Urso, la quale ieri in diretta Tv ha smentito un gossip sul suo conto, ha condotto addirittura quattro trasmissioni contemporaneamente, contando anche il Grande Fratello Nip.

Barbara d’Urso svela: “Mi sono adattata al gusto del pubblico”

Sul finire di questa intervista rilasciata a BlastingNews.it, Barbara d’Urso ha poi rivelato che il suo successo in Tv è dovuto anche al fatto di essersi in qualche modo adattata al gusto del pubblico a casa:

“In tutti questi anni di conduzione mi sono adattata al gusto del pubblico e, grazie a ciò, ho conquistato la mia porzione fedele di italiani, che per fortuna sono tanti…”

A tal proposito Barbara d’Urso ha anche aggiunto di credere non sia da tutti avere 3 milioni di fedelissimi telespettatori pronti a seguirla qualsiasi trasmissione conduca.