X


Francesco Baccini contro Maria Teresa Ruta: “Mi sarei dovuto inca***re”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Francesco Baccini e Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta, Francesco Baccini sbotta: “Mi tira dentro una roba inventata”

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta ha avuto modo di confrontarsi con Francesco Baccini, in merito al presunto flirt che avrebbero avuto diversi anni fa. Baccini ha completamente smentito la versione della Ruta, raccontando che tra loro non è mai accaduto niente, e oggi dopo le varie critiche ricevute, ha deciso di esporre il suo punto di vista attraverso i social. Infatti, Francesco Baccini tramite Facebook ha risposto a chi lo ha attaccato giudicandolo sgarbato nei confronti di Maria Teresa Ruta:

“Una persona mi tira dentro una roba inventata con tutti che mi rompono in cogl***i e lo sgarbato sarei io? Mi sarei dovuto incazzare come una iena e invece l’ho buttata sul ridere”.

Francesco Baccini sull’incontro con Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Chiamato in causa in una cosa inesistente”

Francesco Baccini, dopo aver smentito il flirt con Maria Teresa Ruta, ci tiene a chiarire il motivo per cui ha deciso di accettare l’invito di Alfonso Signorini di andare al GF Vip, sottolineando: “Io non c’entravo un ca**o lì dentro, sono stato chiamato in causa in una cosa inesistente”. Francesco Baccini afferma che dopo il racconto della Ruta non avrebbe potuto far finta di niente perché ormai tutti gli chiedevano cosa fosse successo con la giornalista. Il cantante ha deciso di sfruttare l’opportunità di chiarire tutto al GF Vip, poiché non avendo nulla da nascondere, voleva in tutti i modi mettere a tacere il gossip, e chiudere questa faccenda.

Francesco Baccini, frecciata al GF Vip: “La televisione dimentica che esistono le persone”

Francesco Baccini, dopo aver spiegato la sua posizione in merito all’incontro con Maria Teresa Ruta, ci tiene a sottolineare che della sua vita privata, prima di questo momento non si è mai saputo nulla, e ha considerato una violenza questa invasione della sua privacy. Il cantante lanciando una frecciatina velata al GF Vip, dichiara: “La televisione spesso dimentica che esistono le persone e non solo i personaggi”.