X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: spoiler nuovi episodi

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Steffy

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: arrivano i risultati del test di paternità

Beautiful continua a stupire ancora i telespettatori di tutto il mondo perchè i colpi di scena sono dietro l’angolo. Le anticipazioni straniere di Beautiful svelano che si sta consumando un nuovo psicodramma a Los Angeles: Liam ha tradito Hope con Steffy a causa di un equivoco. Ora Steffy è incinta ma non sa se il padre del bambino che porta in grembo sia Liam o Finn. Hope, saputa la notizia, è rimasta scioccata e ha trovato conforto tra le braccia di Thomas che, dopo essere stato operato al cervello, sembra essere cambiato. Sarà davvero così? Nelle puntate americane di Beautiful stanno per arrivare i risultati del test di paternità a cui si è sottoposta Steffy ma qualcuno potrebbe manipolarli. Chi? La ginecologa, Bill o Vinny che rientrerà in scena? Come si ricorderà Vinny è il migliore amico di Thomas Forrester.

Beautiful, anticipazioni episodi stranieri: il ritorno di Vinny

Le anticipazioni straniere di Beautiful annunciano grandi colpi di scena. Thomas è sempre stato vicino al suo amico Vinny che ha ricambiato con un’assoluta fedeltà nei suoi confronti. Vinny in passato si era preso una cotta per Steffy tanto da inviarle un flacone di farmaci illegali quando la ragazza era diventata dipendente. Quando Vinny tornerà a Los Angeles, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, per andare a trovare Thomas gli cadrà un flacone di pillole dalla tasca. Per chi sono? Stando ai rumors potrebbe essere proprio Vinny a falsificare il test di paternità di Steffy.

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: trame americane

Negli episodi americani di Beautiful, Brooke e Thomas potrebbero stringere un patto per proteggere Hope? Si scoprirà che il figlio di Steffy è di Liam? Thomas non farà due volte lo stesso errore. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 su Canale5.