X


Beautiful, l’attore di Carter svela: “Sono simile al mio personaggio”

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Carter

Carter di Beautiful: “Io e il mio personaggio ci assomigliamo”

Il successo di Beautiful è inarrestabile: solo in Italia quasi tre milioni di telespettatori si sintonizzano ogni giorno su Canale 5 per seguire le vicende delle famiglie Forrester e Spencer. Uno dei protagonisti di Beautiful è l’avvocato Carter Walton interpretato da Lawrence Saint Victor. Carter è l’avvocato della famiglia Forrester: cause, matrimoni, affari, è tutto nelle sue mani. Lawrence ama molto il suo personaggio perché è un avvocato rampante con un carattere forte ma è anche una persona umile, il classico bravo ragazzo. L’attore e il suo personaggio sono simili? Risponde Saint Victor a TeleSette:

“Perché no? Siamo simili soprattutto quando si tratta di aiutare e prendersi cura delle persone che hanno problemi. Carter, però, è molto più paziente e più diplomatico di me, io a volte sono impulsivo e polemico”.

Beautiful, l’attore di Carter confessa: “Si lavora benissimo, siamo una grande famiglia”

L’attore di Carter di Beautiful ha un fisico scultoreo: va in palestra, fa pesistica e mangia in modo corretto. Dichiara di tenersi in forma perchè gli piace, non certo per vincere lo stress del suo lavoro a proposito del quale dice:

“In realtà a Beautiful si lavora benissimo, lo stress non è assolutamente di casa. Ho un ottimo rapporto con tutti gli attori del cast, sono tutte persone eccezionali. Abbiamo sempre un buon motivo per ridere dopo le riprese. Quella di Beautiful è davvero una grande famiglia”.

Il sogno nel cassetto dell’attore di Carter di Beautiful è quello di lavorare un giorno con Quentin Tarantino.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Carter s’innamorerà di Zoe

Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia il personaggio di Carter è un pò in ombra. Ma le anticipazioni straniere di Beautiful rivelano che il giovane avvocato s’innamorerà di Zoe ma tra di loro ci sarà un terzo incomodo. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni su Canale5 alle 13:45 circa.