X


Beautiful, Ridge e Shauna scandalosi? Costanzo: “Ben vengano i baci”

Scritto da , il Febbraio 7, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Shauna e Ridge

Beautiful, Maurizio Costanzo a una lettrice: “Ben vengano i baci tra Ridge e Shauna”

Il successo di Beautiful è inarrestabile nonostante vada in onda da più di trent’anni ormai. La lunga e tormentata storia d’amore tra Ridge e Brooke ha fatto sognare i telespettatori di tutto il mondo ma ora la coppia è messa a dura prova dalla presenza di Shauna. Ridge, in crisi profonda con Brooke, non disdegna la compagnia dell’affascinante e sensuale Shauna, tanto che tra i due ci sono già stati baci lunghi e appassionati. Una lettrice di Nuovo ha scritto a Maurizio Costanzo nella rubrica che tiene ogni settimana sulla rivista:

“Non sono una bacchettona, ma ho trovato sconveniente vedere Ridge intento a dare un bacio lungo e appassionato a Shauna. Le pare normale che a ora di pranzo vadano in onda certe scene, mentre ci sono bambini che guardano la tv?”.

Maurizio Costanzo ha risposto: “Ben venga un bel bacio tra Ridge e Shauna!”.

Anticipazioni Beautiful, Maurizio Costanzo: “Non c’è nulla di sconveniente”

Maurizio Costanzo ha spiegato così la sua risposta alla lettrice di Nuovo:

“Mi spiace ma non credo che a Beautiful si vedano scene sconvenienti e poco consone all’orario. Le ricordo che i Tg sono pieni di cronaca nera”.

Per il famoso giornalista, un bel bacio tra due protagonisti della soap più seguita d’Italia, per quanto appassionato, non potrà scandalizzare nessuno. In Tv si vede di peggio. Non è la prima volta che Maurizio Costanzo interviene su Beautiful, sarà anche lui un fan della soap americana?

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: cosa accadrà tra Shauna e Ridge?

Le anticipazioni di Beautiful svelano che Ridge e Shauna convoleranno addirittura a nozze con buona pace di Brooke! Quinn ci metterà lo zampino. E’ finita per sempre tra Brooke e Ridge? Intanto le anticipazioni straniere di Beautiful annunciano grandi colpi di scena!