X


Belen Rodriguez a Verissimo: “Io e Antonino abbiamo perso un bambino”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Verissimo
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, confessione drammatica a Verissimo: “Io e Antonino Spinalbese abbiamo perso un bambino”

Parlerà domani sabato 20 febbraio a Verissimo Belen Rodriguez, per la prima volta dall’ufficialità della gravidanza. Circolava da tempo la voce di Belen Rodriguez incinta, ma la showgirl ha aspettato a lungo prima di confermare o smentire. Riservatezza, certo, ma forse anche paura. Ed il motivo appare oggi più chiaro che mai, dopo la confessione di Belen Rodriguez nel salotto di canale 5. Stando alle anticipazioni Verissimo, fornite dal sito ufficiale Mediaset, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese aspettavano già un bambino. Tutto è accaduto quando la coppia stava insieme da poco. I due non se l’aspettavano ed inizialmente sono rimasti “basiti”. Ma poi avevano accettato la notizia forti del loro amore. “Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino” confessa Belen Rodriguez a Verissimo “siamo stati malissimo”.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, lei a Verissimo: “Aspetto una bambina, si chiamerà Luna Marie”

Proprio quell’evento drammatico accaduto a Belen Rodriguez e Antonino ha reso la coppia ancora più forte. Tanto da fargli capire di desiderare davvero avere un figlio insieme. Finalmente il loro sogno si è avverato e Belen Rodriguez annuncerà a Verissimo il sesso del nascituro. “Aspetto una bambina” dirà la showgirl. Belen confesserà di aver desiderato tanto una femminuccia e di non vedere l’ora che nasca. E svelerà anche il nome: “Si chiamerà Luna Marie”.

Belen Rodriguez su Antonino Spinalbese ammette a Silvia Toffanin: “Voglio che duri per sempre”

Durante la prossima puntata di Verissimo (QUI tutti gli ospiti) tante saranno le confessioni di Belen Rodriguez, che sta vivendo un momento speciale. Belen racconterà che, prima dell’arrivo di Antonino Spinalbese, aveva smesso di credere nell’amore. Ma adesso che il suo cuore ha ripreso a battere, Belen a Silvia Toffanin confesserà:

“Voglio che duri per sempre. Non troverò mai più una persona come Antonino”.