X


Belen Rodriguez, confessione su De Martino a Verissimo: “Tanto dolore”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Verissimo
Foto Belen Rodriguez Verissimo

Belen Rodriguez si sfoga sul matrimonio con Stefano De Martino a Verissimo: “Morte preannunciata”

Una bellissima e dolcissima Belen Rodriguez si è raccontata a Verissimo oggi, per la prima volta dall’annuncio della gravidanza. Un momento felice questo per la showgirl, accanto ad Antonino Spinalbese, dal quale aspetta una bambina. Ma prima di arrivare a questa felicità Belen ha sofferto molto. La fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, giunto per la seconda volta, per l’argentina è stato un duro colpo. Eppure a Verissimo la showgirl, parlando del rapporto con Stefano De Martino, ha svelato che la fine era un po’ nell’aria. Infatti Belen Rodriguez a Verissimo ha parlato di una “morte preannunciata”, riferendosi alla fine del matrimonio. Poi Belen Rodriguez su Stefano De Martino ha detto:

“Mi ha portato tantissime cose belle ma anche tanto dolore”.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, sfogo a Verissimo: “Violenza psicologica bruttissima”

Prima di ufficializzare la sua storia con Antonino Spinalbese la showgirl Belen Rodriguez si è presa del tempo. Questo perché le critiche erano già molte e, come spesso accade ai personaggi dello spettacolo, l’opinione pubblica si prende il diritto di giudicare senza conoscere. A Verissimo Belen su quest’argomento si è a lungo sfogata. Perché secondo la Rodriguez con le donne si è molto più severi, rispetto agli uomini. Poi Belen Rodriguez, che ha perso un bambino, sulle critiche ricevute ha ammesso:

“Finché non sei mamma ok. Ma quando sei mamma è una violenza psicologica bruttissima. Perché tu ti chiedi se stai sbagliando”.

Belen Rodriguez a Verissimo: “Antonino Spinalbese? Santiago mi ha capita”

Durante l’ospitata a Verissimo Belen ha raccontato come Santiago ha preso questo nuovo rapporto della mamma. Dapprima, ha spiegato Belen Rodriguez, lei ha mostrato Antonino Spinalbese come un amico. Ma poi è stato lo stesso Santiago a rendersi conto, da solo, di quello che stava accadendo. Così un giorno si è avvicinato alla sua mamma e gli ha detto: “Dio ti ha mandato un principe. Fidanzati con lui perchè secondo me ti ama proprio tanto”. Quelle parole hanno rasserenato la Rodriguez che, da quel momento, ha fatto un percorso con il figlio e Antonino. Infine Belen ha aggiunto:

“I figli ci capiscono. Vedono quando stiamo male e sono i primi a volerci felici”.