X


Belen Rodriguez sorprende Antonino Spinalbese: “Meriti qualcuno…”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Gossip
Foto Belen dedica Antonino gossip

Belen Rodriguez, dedica per Antonino Spinalbese: “Meriti qualcuno che vada in estasi ogni volta che sorridi”

Gli occhi del gossip sono sempre puntati su Belen Rodriguez: prima la storia con Fabrizio Corona, poi il matrimonio con Stefano De Martino, la separazione, e poi il ritorno di fiamma. Fino all’addio definitivo tra i due e la nascita dell’amore per Antonino Spinalbese. Ormai Belen Rodriguez non si nasconde più e ha voluto dedicare delle bellissime parole al suo nuovo fidanzato:

“Meriti qualcuno che vada in estasi ogni volta che sorridi, meriti qualcuno che ti distragga dalle tue preoccupazioni”.

Antonino Spinalbese: “Meriti rispetto e lealtà”, le parole di Belen Rodriguez

E la dedica che Belen Rodriguez ha voluto scrivere sul suo profilo Instagram per Antonino Spinalbese continua dicendo: “Meriti rispetto e lealtà. Meriti qualcuno che ti abbracci forte, che ti tenga la mano, e ti merito un mondo di attenzione, coccole, sguardi complici e infinite risate”. Ora si mormora dell’arrivo della cicogna per Belen Rodriguez, tanto che è anche spuntato il nome della bambina che lei starebbe già aspettando.

Belen Rodriguez elogia Antonino Spinalbese: “Sei l’anima più bella che abbia mai incontrato”

“E io spero di darti tutto questo ogni giorno da quando apro gli occhi a quando li chiudo, addirittura nei miei sogni” continua la dedica romantica di Belen Rodriguez per il suo Antonino Spinalbese, “sei l’anima più bella che abbia mai incontrato, e ringrazierò Dio ogni giorno per ver fatto incrociare le nostre strade”. Ora la loro storia ha raggiunto un tale livello di maturità che il gossip si sta scatenando su una possibile gravidanza di Belen. Che Santiago stia davvero per avere una bellissima sorellina?