X


Belen Rodriguez ufficializza la gravidanza: “Sono entrata nel quinto mese”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese presto genitori: “Lo abbiamo deciso”

Dopo settimane passate al centro del gossip, Belen Rodriguez finalmente conferma le voci sulla sua gravidanza. In un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi, la showgirl argentina afferma orgogliosa: “Sono entrata nel quinto mese di gravidanza”. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese diventeranno presto genitori, ed entrambi sperano in una bella bambina. I due fanno coppia fissa da otto mesi, e la Rodriguez è rimasta incinta relativamente in fretta, ovvero quattro mesi fa, ma nonostante ciò che si potrebbe pensare, l’argentina chiarisce:

“Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice ‘aspettiamo’”.

Belen ha sempre avuto il desiderio di allargare la famiglia, e sembra che abbia trovato in Antonino l’uomo giusto. La Rodriguez è convinta che Spinalbese sarà un buon padre poiché le ispira fiducia e stabilità.

Belen Rodriguez, il primo incontro con Antonino Spinalbese: “È stato un colpo di fulmine”

Belen Rodriguez diventerà di nuovo mamma, stando ad alcune voci di un a bambina. La Rodriguez, immortalata sulla copertina del settimanale Chi, ricorda il primo incontro con il suo nuovo amore, Antonino Spinalbanese:

“Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato”.

La showgirl argentina spiega che nel passato è sempre stata attratta dai ‘cattivi ragazzi’, ma dopo varie esperienze fallimentari si è resa conto che per avere stabilità doveva cercare un uomo ‘gentile’, e ha ritrovato queste caratteristiche proprio in Spinalbanese. Belen afferma di essere davvero innamorata, e rivela che durante il loro primo bacio era davvero imbarazzata: “Sembrava il primo bacio della mia vita”.
foto Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez sulla fine del matrimonio con Stefano De Martino: “Un grandissimo fallimento”

Belen Rodriguez, nel corso della sua intervista, dichiara di aver passato un periodo molto difficile dopo la fine del suo matrimonio, che lei stessa definisce come: “Un grandissimo fallimento”. La showgirl argentina dichiara che inizialmente per lei non era concepibile l’idea di avere due figli da due uomini diversi, ma è dovuta scendere a patti con la realtà, e ad oggi è molto felice: “Pensavo che non avrei trovato un altro amore come questo”.