X


Beppe Convertini, confessione a Unomattina: “Vivo un’esperienza unica”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convertini 16 febbraio

Unomattina, Beppe Convertini ospite: “Condurre Linea Verde è un’esperienza unica”

E’ stato ospite di Marco Frittella e Monica Giandotti nella puntata di Unomattina di oggi, martedì 16 febbraio 2021, Beppe Convertini, conduttore di Linea Verde per il secondo anno consecutivo, dove affianca Ingrid Muccitelli e il cuoco Peppone Calabrese. L’ospitata di Beppe Convertini a Unomattina oggi è avvenuta nell’ultimo segmento della trasmissione, durante il quale i padroni di casa Monica Giandotti e Marco Frittella, assieme ad altri ospiti, hanno parlato, tra le varie cose, dei rimedi con i quali proteggere le piante dal gelo. Ricordando, poi, l’appuntamento di domenica con Linea Verde, Beppe Convertini ha definito “un’esperienza unica” la conduzione del programma.

Beppe Convertini ospite in studio a Unomattina: “Con Linea Verde possiamo sognare insieme”

“E’ una trasmissione unica, perché ti consente di viaggiare in posti all’infuori degli itinerari turistici classici” ha dichiarato inoltre Beppe Convertini su Linea Verde nel corso della sua ospitata di oggi a Unomattina, continuando poi:

Permette anche di assaggiare ovunque le eccellenze enogastronomiche italiane che sono le più buone al mondo.

“Ne approfitto per dire che quando si potrà tornare a trascorrere i weekend in vacanza, è bene scegliere l’Italia, il posto più bello al mondo, così aiutiamo il nostro settore turistico” ha aggiunto successivamente.

Unomattina, Beppe Convertini sulla prossima puntata di Linea Verde: “Visiteremo l’alto Lazio”

Puntata ambientata nell’alto Lazio quella di Linea Verde che andrà in onda domenica prossima come sempre a partire dalle 12.20 su Rai1, come Beppe Convertini (di recente ospite a Tv Talk) ha anticipato durante la sua ospitata di oggi a Unomattina. Linea Verde, lo ricordiamo, va in onda inoltre con vari spin-off: sabato a mezzogiorno Angela Rafanelli conduce infatti ‘Linea Verde Radici’ seguita, subito dopo, da ‘Linea Verde Life’ guidata dalla coppia Marcello Masi-Daniela Ferolla, ma nei mesi scorsi è andato in onda anche un segmento intitolato ‘Linea Verde Tour’, gestito da Federico Quaranta.