X


Bianca Guaccero, collega positiva al Covid: “Ci tengo a salutarla”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero su una collega positiva al Covid: “Ci tengo a salutarla”

Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian anche nella puntata di oggi 16 febbraio di Detto Fatto hanno divertito i tanti telespettatori con la SuperClassifica Jon il cui argomento erano le gaffe dei vip. Molti volti noti sono finiti nella divertente classifica, da Sandra Milo a Flavio Insinna fino a Tiberio Timperi che negli anni scorsi ha condotto La vita in diretta insieme a Francesca Fialdini. Quest’ultima come in molti sanno nei giorni scorsi è risultata positiva al Covid e Bianca Guaccero ha voluto mandarle un saluto in diretta dalla sua trasmissione:

“Ci tengo a salutare Francesca Fialdini perché ci hanno comunicato che nei giorni scorsi ha avuto il Covid e le mandiamo un abbraccio dalla nostra grande famiglia.”

Bianca Guaccero a Detto Fatto fa un augurio a Francesca Fialdini: “Guarisci presto!”

Francesca Fialdini è positiva al Coronavirus e ad annunciarlo è stata la conduttrice stessa tramite i suoi canali social nei giorni scorsi, domenica scorsa inoltre la sua trasmissione Da noi a ruota libera l’ha condotta da casa mentre ad aiutarla in studio è intervenuto Nek, che si è dimostrato un ottimo conduttore tanto che il programma è riuscito a battere nuovamente il diretto concorrente Domenica Live di Barbara D’Urso. Bianca Guaccero oggi a Detto Fatto dopo averla salutata le ha fatto anche un augurio di pronta guarigione, al quale si è unito anche Jonathan.

Francesca Fialdini, Bianca Guaccero svela: “È stata brava a non ridere”

Bianca Guaccero nel parlare di Francesca Fialdini a Detto Fatto, infine, le ha anche fatto i complimenti per come ha gestito a La vita in diretta un episodio che vede coinvolto anche Tiberio Timperi. Il conduttore, infatti, durante un’intervista a Max Tortora non riusciva a smettere di ridere e dunque Francesca Fialdini ha preso in mano la situazione intervistando lei l’ospite. “È stata brava a non ridere, non si è fatta contagiare dalla ridarella di Timperi” ha concluso Bianca Guaccero che poco prima ha rotto il silenzio sulla domanda se è lei la Farfalla de Il cantante mascherato.