X


Bianca Guaccero è la Farfalla de Il cantante mascherato? “Rispondo solo…”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Musica
foto Bianca Guaccero e Farfalla de Il cantante mascherato

Il cantante mascherato, la Farfalla è Bianca Guaccero? Lei a Detto Fatto: “Rispondo con una filastrocca”

Ogni venerdì sera continuano le ‘indagini’ su Il cantante mascherato di Milly Carlucci per sapere chi si nasconde sotto le maschere ancora in gara. E tra di esse grande curiosità desta la Farfalla, chi è? Nella puntata di oggi di Detto Fatto Jonathan ha lanciato una nuova ipotesi: Bianca Guaccero. L’attrice e conduttrice pugliese è la Farfalla de Il cantante mascherato? Alcuni indizi forniti dalla maschera potrebbero adattarsi bene a lei ed incalzata da Jonathan Bianca Guaccero ha rotto il silenzio a Detto Fatto rivelando:

“Rispondo con una filastrocca.”

Detto Fatto, Bianca Guaccero è una concorrente de Il cantante mascherato? “Farfalla bella e bianca”

Nel dettaglio alla domanda di Jonathan Kashanian se sia lei la Farfalla de Il cantante mascherato, Bianca Guaccero ha risposto con una filastrocca:

“Farfallina bella e BIANCA vola vola e mai si stanca”

ponendo l’accento sulla parola ‘bianca’ che dunque sia lei sotto tale maschera dello show di Milly Carlucci? Ad alimentare tale ipotesi c’è anche uno scambio di battute con Jonathan. Quest’ultimo, infatti, ha ammesso che essendo lei impegnata quotidianamente con Detto Fatto e sul set della sua nuova fiction Fino all’ultimo battito, se fosse anche sotto la maschera della Farfalla sarebbe un Highlander e su questo Bianca Guaccero ha risposto secca: “Lo sono comunque.” Di recente, invece, Anna Tatangelo ha smentito di essere lei la Farfalla.

Bianca Guaccero è la Farfalla de Il cantante mascherato? Gli indizi della maschera

Bianca Guaccero a Detto Fatto, che questa settimana sta avendo vari cambiamenti di orario, ha lasciato intendere di essere lei la Farfalla de Il cantante mascherato. E gli indizi forniti dalla maschera potrebbero portare proprio alla conduttrice: “Dentro di me batte un’anima rock” “Io cambio sempre: forse è per questo che siete confusi!” “Ho ricevuto il più grande dono che la vita possa regalare: il mio piccolo bruco”. Insomma, anima rock, artista poliedrica e mamma innamorata della piccola Alice: Bianca Guaccero è la Farfalla de Il cantante mascherato?