X


Bianca Guaccero su Tale e Quale: “Ecco qual è stata la cosa più difficile”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero svela la maggior difficoltà a Tale e Quale Show: “Spersonalizzare la voce”

Ospite della puntata di oggi 2 febbraio di Detto Fatto è stata Roberta Bonanno, ex allieva di Amici e cantante. Quest’ultima ha concesso una lunga intervista a Bianca Guaccero in cui ha parlato anche della sua esperienza in una precedente edizione di Tale e Quale Show. Ebbene anche Bianca Guaccero negli anni scorsi ha partecipato come concorrente nello show musicale condotto da Carlo Conti e ne ha approfittato per raccontare qual è stata la sua maggior difficoltà.

“Non è facile imitare la voce di qualcun altro, io ci ho provato ed è stata la cosa più difficile che ho dovuto fare spersonalizzare la voce.”

ha confessato Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero su un’ex concorrente di Tale e Quale Show: “Hai lasciato tutti a bocca aperta”

Bianca Guaccero ha partecipato come concorrente nella quinta edizione di Tale e Quale Show, nel 2005. Pur non riuscendo a salire sul podio ha comunque dimostrato tutto il suo talento sia nel canto che nelle imitazioni ed è riuscita a passare nella seconda fase del torneo. Roberto Bonanno, invece, che ha partecipato nel 2018, nella trasmissione di Carlo Conti è riuscita a salire sul podio guadagnandosi il terzo posto. Oggi a Detto Fatto Bianca Guaccero si è congratulata con lei ammettendo: “Hai una voce così potente che lasciavi tutti a bocca aperta.”

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una rivelazione su Il Collegio: “Mia figlia ha voluto tagliarsi i capelli”

Oltre a Roberta Bonanno oggi è stato ospite a Detto Fatto anche il Preside de Il Collegio. E su questo Bianca Guaccero (che poco prima aveva elogiato Lorella Cuccarini) ha fatto una rivelazione sulla figlia, spiegando che quando in tv ha visto i collegiali urlare per il taglio dei capelli, sua figlia ha affermato: “Ma perché urlano? Stanno meglio con i capelli corti” ed ha voluto tagliarli anche lei.