X


Detto Fatto, Bianca Guaccero elogia Lorella Cuccarini: “Complimenti”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini Detto Fatto

Lorella Cuccarini, Bianca Guaccero la elogia a Detto Fatto: “Complimenti per il traguardo”

Nella puntata di oggi 2 febbraio di Detto Fatto non poteva mancare la SuperClassifica di Jonathan Kashanian il cui argomento era ‘Non è mai troppo tardi’ e fuori classifica a rivelare un retroscena su Lorella Cuccarini ed a complimentarsi con lei non è stato l’opinionista ma la conduttrice. Bianca Guaccero infatti ha rivelato che la showgirl, attuale maestra di danza ad Amici per inseguire il suo sogno, ha interrotto gli studi salvo poi riprenderli.

“Io so che ha preso il diploma a 30 anni perché ha dedicato tutta la sua vita alla danza però poi ha deciso di recuperare gli studi. Complimenti a Lorella Cuccarini per questo traguardo.”

ha svelato Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero commette una gaffe a Detto Fatto: “Era generico”

Durante la rubrica di gossip di Jonathan a Detto Fatto, Bianca Guaccero ha commesso una piccola gaffe. In classifica era presente Dino Zoff, il quale ha vinto il Mondiale di calcio a 40 anni ed ad oggi è ancora il calciatore più vecchio ad aver alzato la coppa. A questo punto, dunque, Bianca Guaccero ha dichiarato che i Mondiali sono ogni anno salvo poi correggersi:

“Non c’è nulla da ridere, era un ‘tutti gli anni’ generico, nel senso ogni volta che ci sono i Mondiali.”

“Abbiamo scoperto che non lo sai” ha concluso ridendo Jonathan Kashanian.

Detto Fatto, Jonathan scherza con Bianca Guaccero: “Saremo i nuovi Al Bano e Romina”

Sabato scorso Jonathan a Tv Talk ha fatto una rivelazione su Bianca Guaccero, nella puntata di oggi di Detto Fatto, invece, tra una battuta e l’altra con la conduttrice dopo aver parlato di Lorella Cuccarini, Mara Maionchi, Claudio Baglioni ed anche del Preside de Il Collegio Bosisio ha ammesso scherzando: “Ormai io e te siamo una coppia. Siamo i nuovi Al Bano e Romina”